
8
gennaio
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
La “relazione” tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continua a risultare indigesta a Dayane Mello. Nelle scorse ore, al Grande Fratello Vip 5, la concorrente brasiliana ha infatti espresso nuovamente il suo dissenso nei confronti della “coppietta”, ammettendo di notare in loro una sintonia tipica dei ragazzini, completamente diversa da quella più matura che l’ex velino aveva instaurato con Elisabetta Gregoraci.
In camera con Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò, Dayane ha fatto un paragone tra la conoscenza di Pierpaolo con Elisabetta rispetto a quella che attualmente sta portando avanti con Giulia:
“Pierpaolo non l’ho visto mai esporsi, perché lui aveva paura di ferirla, no? (…) E’ sempre stato molto rispettoso. Lui avendo visto che era un personaggio così importante, così diversa, lui non si esponeva. E adesso con Giulia proprio Wow“.
Un pensiero che è stato condiviso anche da Adua”:
“Infatti questo lo apprezzo, parla in puntata…”
La Mello l’ha però interrotta:
“Se lui avesse fatto questo con lei, sarebbe stato tutto diverso“.
Mentre la Cannavò non è stata dello stesso parere (“Non sarebbe cambiato niente, non sarebbero stati insieme lo stesso“), sottolineando che la Gregoraci era ben decisa a mettere dei paletti tra lei e Pretelli soprattutto per le varie situazioni che aveva al di fuori del programma, Dayane è andata dritta per la sua strada:
“Posso dirti quello che vedo? Per me era molto più preso da Elisabetta che da Giulia. Quello che ho visto, io ho visto un Pierpaolo con gli occhi che luccicavano 24 ore su 24. Era molto più presente, molto più preso che con Giulia. Qua con Giulia sta vivendo qualcosa di bello, ma non so se è convinto. E con lei era proprio sotto“.
Nonostante l’evidente dissenso di Rosalinda, la brasiliana ha continuato:
“Anche lei era molto presa. Ma tu sai cosa vuol dire una relazione tra due persone mature? Qua adesso vedo due ragazzini, prima vedevo un uomo e una donna, che è tutto diverso. Lei pretendeva da lui, capisci? Pretendeva attenzioni, era molto gelosa, possessiva“.
All’opposizione della Cannavò (“Però lo vedo sorridere”), la Mello ha ribadito il concetto:
“Amore, quello è a prescindere. Quello è un’altra cosa, un altro discorso. Essere preso, di sentire questa ehh…. adesso non lo vedo. Vedo che sta bene, però. Se sarà fiori fioriranno. Mi auguro, però sto dicendo quello che ho visto io. Adesso è una cosa più da ragazzino che sta bene, però l’altro Pierpaolo più uomo era molto bello. A me piaceva. E se a lei è piaciuto, che ha 10 anni più di lui, è perché qualcosa è diverso adesso“.
Dayane ancora scettica su Giulia e Pierpaolo#GFVIP pic.twitter.com/cyZIjTuEZy
— Roberto Mallò (@robymallo) January 8, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.