4
dicembre

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci chiarisce con Giulia Salemi ma specifica: «Ero in casa quando sono arrivate le tue telefonate. Ho discusso con Flavio per queste cose»

Elisabetta e Giulia (US Endemol Shine)

Elisabetta e Giulia (US Endemol Shine)

Punto di svolta nella rottura tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Nelle scorse ore, le due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno infatti cercato di arginare le loro ultime divergenze, sorte quando Alfonso Signorini ha riportato a galla alcune ruggini sorte nel corso di una vacanza in Sardegna durante la quale la Salemi avrebbe fatto la “piaciona” e la “scroccona” con Flavio Briatore.


Il “chiarimento” ha preso il via su richiesta di Giulia, che ha specificato di aver parlato della questione vacanze in Sardegna in confessionale soltanto una volta:

“E’ stato fatto un unico confessionale, che è quello della stessa sera. Perché me l’hanno chiesto, potevano farmi delle domande. Io ho cercato anche di chiuderla. (…) Se tu percepisci le mie parole, era tranquillo. Perché non ho mai detto: ‘E’ una stronza, Elisabetta’. Il mio tono voice era molto calmo“.

La Gregoraci ha risposto:

Tu sei arrivata 20 giorni fa e nessuna delle due ha tirato fuori ’sta roba (…) Le mie espressioni non sono state delle migliori, è vero, ma perché non me l’aspettavo. Ho puntualizzato che comunque con te non ho fatto le vacanze, ma ti ho visto lì. (…) Io ho detto il discorso del pernottamento che hai chiesto, questo è vero. Non ho detto però che tu hai chiesto soldi, attenta alle parole. Senti, non ho detto che tu vuoi le cose pagate. Non ho parlato di queste robe“.

Elisabetta, tra l’altro, ha specificato di non voler coinvolgere nella storia una terza persona e, parlando di avvocati che non vuole avere in mezzo, ha ribadito di voler pesare anche le dichiarazioni sull’ex Flavio Briatore (“Che tanto sarà incazzato. Già lo so“) ed ha rimproverato Giulia per aver parlato male di lei con Dayane, Selvaggia e Rosalinda. La Salemi ha così espresso il suo punto di vista:

Di te si è parlato il giorno seguente, post puntata, perché sono venute le ragazze da me a parlarmi e sono venute loro, le stesse ragazze, a dirmi: ‘Caspita però, noi al tuo posto avremo reagito molto peggio. Perché le accuse che ti sono state fatte sono state pesanti e sei passate per una poco di buono’ (…)“.

La Gregoraci l’ha incalzata:

Sei tu che hai detto nulla di personale, hai tirato fuori la nomination, hai detto davanti a tutti in puntata: ‘No perché sai io sono entrata qua dentro senza alcun tipo di pensiero quando in realtà su di te potrei dire tante cose, mi hanno detto tante cose‘. Sono parole che hai usato tu, non io. Nei tuoi confronti non ho usato queste parole (…) Amore, a me nessuno mi ha riferito fuori, io ero in casa quando sono arrivate le tue telefonate. (…) Se tu arrivi, saluti affettuosamente Flavio, lo saluti normalmente,  facciamo così senza affettuosamente, a me non mi caghi, poi mi dici che sono una snob. (…) Io ho discusso con Flavio per queste cose e ci rimango male“.

Chiarito poi che non ha mai voluto dare a Giulia della “sfascia coppie”, la Gregoraci ha spiegato che non l’aveva salutata calorosamente, rispetto ad altri ospiti della discoteca, soltanto perché non la conosceva. La Salemi si è spiegata meglio:

Il tuo percepito può essere lei ‘è una maleducata che non viene da me e non mi saluta’, il mio percepito è ‘Elisabetta non mi dà manco la possibilità di approcciarmi a lei perché si pone sopra una posizione di superiorità’“.

Giulia si è quindi scusata, ma ha tenuto a precisare che lei non ha mai preso picche, come sostenuto in puntata da Alfonso, da Briatore, a sua volta impegnato in quell’estate con un’altra donna. Tuttavia, la Salemi ha sancito la pace con la Gregoraci, pur chiarendo che avrebbe potuto gestire la querelle in un altro modo, senza entrare subito sulla difensiva.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


bacio salemi pretelli
GF Vip 5: Pretelli e Salemi si baciano appassionatamente


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta rivela: «Giulia chiamava cento volte perché non voleva pagare le cene e il pernottamento»


Adua (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Adua cerca di difendere Giulia: «E’ passata per una poco di buono». Elisabetta: «Io quando vado in vacanza mi pago le cose»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.