3
dicembre

GF Vip 5, Elisabetta rivela: «Giulia chiamava cento volte perché non voleva pagare le cene e il pernottamento»

Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)

Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)

Il caso delle misteriose vacanze in Sardegna continua. Elisabetta ha rivelato altri dettagli che avallerebbero l’accusa di scrocco che ha rivolto a Giulia in queste settimane a seguito di uno ’spiffero’ di Signorini. La Gregoraci ha confermato la sua versione dei fatti (scalpore aveva destato una sua frase, “mi ospiti, mi paghi, mi fai”), criticando l’atteggiamento dell’influencer nei confronti del suo ex marito.

“Cosa devo dire, che chiamava cento volte ché non voleva pagare le cene, non voleva pagare il pernottamento, questo devo dire? L’ho fatto un po’ capire. Poi ci sono state anche le telefonate in casa mentre eravamo a casa in tre, questa chiamava. Ci sono delle cose che ovviamente non sto qui a raccontare”

rivela seccata la conduttrice in un confessionale, confermando dunque l’insistenza con cui la Salemi cercava di godersi le vacanze senza mettere mano al portafogli, ma semplicemente arruffianandosi Briatore. Per Elisabetta non è normale scrivere in continuazione ad uomo impegnato, e confidandosi con Stefania si sfoga:

“Se una fa - passami il termine - la smorfiosa con quello che è mio marito, che è il mio ex, e viene in un posto dove siamo i padroni di casa e si comporta in un certo modo… io ti dico solo che da compagna, poi dopo da ex compagna, se arrivano dei messaggi carini… farmi passare per quella snob quando tu vieni al locale, stai lì a fare la smorfiosa con Flavio, è ovvio che mi irrigidisco. O stiamo zitti o tiriamo fuori le cose come stanno”

rivela Elisabetta, che ha sempre sottolineato come le ‘moine’ di Giulia hanno sempre avuto come unico destinatario l’ex marito e mai lei, che nelle occasioni incriminate non si è sentita considerata dall’influncer. Quest’ultima, a sua volta, ha accusato la conduttrice della stessa colpa, definendola “snobbettina”. Lo scontro tra le due, in questi giorni, ha monopolizzato parecchi discorsi all’interno della casa, in particolare quelli di Adua, Dayane (entrambe scontratesi ieri con la diretta interessata) e Selvaggia (che ha riservato parole piuttosto dure alla Gregoraci), tutte contro ‘Regina Elisabetta’.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


bacio salemi pretelli
GF Vip 5: Pretelli e Salemi si baciano appassionatamente


Elisabetta e Giulia (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci chiarisce con Giulia Salemi ma specifica: «Ero in casa quando sono arrivate le tue telefonate. Ho discusso con Flavio per queste cose»


Adua (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Adua cerca di difendere Giulia: «E’ passata per una poco di buono». Elisabetta: «Io quando vado in vacanza mi pago le cose»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.