
1
dicembre
GF Vip 5, Adua cerca di difendere Giulia: «E’ passata per una poco di buono». Elisabetta: «Io quando vado in vacanza mi pago le cose»

Adua (US Endemol Shine)
Le accuse di Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi hanno destato diverse perplessità in Rosalinda Cannavò/Adua Del Vesco. Al termine della ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip, l’attrice Ares ha dunque cercato di esprimere all’ex signora Briatore il suo punto di vista sulla faccenda, giudicando pesante il fatto che abbia sottolineato quanto Giulia, durante le sue vacanze in Sardegna, cercasse di ’scroccare’ in continuazione. Un ragionamento che però non ha trovato il plauso della “regina” Elisabetta, che ha invitato Adua a non curarsi dei suoi affari nella casa.
La miccia si è accesa ad un’affermazione di Elisabetta agli altri compagni della stanza arancione:
“Mettetela qui (in stanza arancione, ndDM), così siete contenti tutti. A Giulietta“.
Immediata è stata la reazione di Adua:
“Dai Eli, non dire cavolate, che comunque lei non ci è rimasta bene“.
Interrotta dalla Gregoraci (“Ma di che cosa? Ci devo rimanere male io. Se le cose non le sai“), la Cannavò ha proseguito, sottolineando di aver trovato poco carine le critiche alla Salemi sulle sue presunte vacanze scroccate a Flavio Briatore:
“E’ passata per una ragazza poco di buono, Eli. E’ passata ‘paghi, non paghi’, non è carino“.
Elisabetta ha cominciato dunque a perdere la pazienza:
“Mi dispiace, perché tu alla fine guardi sempre la metà della mela (…) Non sai come sono andate le cose, non è che mi sveglio…“.
Adua non si è fatta intimorire:
“Ma dai Eli, ti devo dire quello che penso? Non significa che ce l’ho con te (…) Ho capito: io ho visto un video dove tu hai detto che lei scriveva: ‘mi paghi?’. Non è una bella cosa. Magari la tua intenzione era diversa gioperò passano dei messag”.
La Gregoraci ha ribadito il suo pensiero, lanciando una provocazione alla coinquilina:
“Io ho vissuto con mio marito… (…) Se tu vieni con Giuliano e vedi certi messaggi, forse ti danno fastidio. (…) Parlava sempre lei di soldi, non io. Se ci hai fatto caso“.
La Cannavò ha però detto ‘piccata’:
“Da quello che ha detto era il tuo ex marito. Non stava con te, dico. Anche se fosse, perché non lo so, e nemmeno mi interessa saperlo“.
A quel punto, Elisabetta ha precisato a Rosalinda che non deve intromettersi nelle sue cose esprimendo un giudizio, così come ha fatto lei in passato per alcuni fatti che la riguardavano, e non ha voluto sentire ragioni:
“Vabbè… Io quando vado in vacanza mi pago le cose“.

Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

E’ passata semplicemente per quella che è, ma credono che la gente sia scema? Gente come la Salemi passa la vita “a rimorchio”, e come lei tantissime altre. E di solito, in quel mondo là nessuno dà niente per niente … Invidiano la Gregoraci perchè ha fatto “il colpo grosso” per cui tutte loro darebbero un braccio, purtroppo per loro i miliardari moderni si son fatti furbi.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. PeppaPig ha scritto:
3 dicembre 2020 alle 07:05