30
dicembre

Propaganda Live – Speciale Capodanno 2020: Zoro fa festa tra tombola e musica. Tra gli ospiti Guccini, la coppia di drag Karma B, Mastrota, Giuliano Palma

Karma B

Karma B

Diego Bianchi la definisce “una cosa talmente assurda e strampalata (…) una sfida fatta con un po’ di incoscienza”. Il Capodanno di La7 con Propaganda Live, in onda con uno speciale domani sera in diretta per salutare il 2020 e dare il benvenuto al 2021, è una novità inattesa e impensabile fino a poco tempo.

“Ma di certo questa quarantena ci ha portato un pubblico nuovo, la gente era per forza a casa e siamo stati una delle poche trasmissioni sempre accese, anche nei momenti più difficili. Era naturale, alla fine, fare anche questo ultimo sforzo e provare a fare Capodanno a modo nostro. Questo aumenterà la quota di chi ci scopre e ai quali piaceremo e anche la quota degli haters, ma fa parte del gioco”

ha dichiarato Zoro a Repubblica. Propaganda Live – Speciale Capodanno 2020 non ‘tradirà’ il suo pubblico di affezionati, ma la sera del 31 è giocoforza anche altro. Da qui l’idea di giocare a tombola con i telespettatori (“abbiamo messo in piedi, in maniera anche poco giudiziosa, una tombolona, che sta generando un’aspettativa mostruosa”, spiega il conduttore) e avere “una buona quota di musica per divertirci un po’”. A tal proposito, ci saranno Giuliano Palma, Tahnee Rodriguez, Francesco Guccini in collegamento da Pavana (nel pistoiese) e la coppia di drag queen Karma B.

Tra gli ospiti, inoltre, anche il fumettista Zerocalcare, la giornalista Kay Rush, le parodie di Fabio Celenza, gli attori Valerio Aprea e Valerio Mastrandrea, Giorgio Mastrota e i genitori di Giulio Regeni. Nel corso della puntata spazio al reportage di Diego Bianchi, che ripercorre i momenti salienti del 2020 con l’intervista alla Dottoressa Alessandra D’Ambrano, infettivologa dell’ospedale Spallanzani di Roma, una dei primi cinque operatori sanitari italiani ad aver ricevuto il tanto atteso vaccino per il Covid.

Gli ascolti non spaventano il conduttore, piuttosto lo incuriosiscono:

La curiosità di vedere l’Auditel c’è, davvero non sappiamo cosa aspettarci. Ma è evidente che è l’altro aspetto il motore di tutto: lo facciamo perché è stato un anno assurdo e difficile per tutti e ha un senso arrivarci insieme fino all’ultimo secondo. Se riusciamo a risolvere il Capodanno a qualcuno che invece l’avrebbe passato da solo, saremo contenti”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Capodanno con Propaganda Live
La7 si accende a «Capodanno con Propaganda Live»


propaganda live
Propaganda Live: Zoro riparte da un reportage sull’Afghanistan


Roberto Angelini
Propaganda Live, il musicista Roberto Angelini lascia dopo le polemiche. «Chiedo scusa, mi prendo una pausa»


Zoro, Propaganda Live
Propaganda Live, Zoro replica a Rula Jebreal: «Non ci conosce. Scegliamo un ospite perché competente, non in base al genere» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.