10
settembre

Propaganda Live: Zoro riparte da un reportage sull’Afghanistan

Propaganda Live

Propaganda Live

Torna Propaganda Live. Da stasera, in prima serata su La7, Diego Bianchi “Zoro” ritrova il suo pubblico a casa e in studio. Con lui il graffio satirico di Marco D’Ambrosio ‘Makkox’, insieme a tutto il cast di opinionisti composto da Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Sarà proposto un reportage realizzato da Francesca Mannocchi e Alessio Romenzi, che hanno trascorso in Afghanistan le due settimane prima che Kabul cadesse in mano ai talebani. Settimane in cui hanno attraversato diverse province e incontrato attivisti, milizie armate che combattevano contro i talebani, e hanno documentato la grave crisi umanitaria che attraversa il paese. Erano lì il giorno della caduta di Kabul e hanno testimoniato le prime ore dell’evacuazione dall’Afghanistan. Le loro sono le ultime immagini di un Afghanistan libero.

Nel corso della serata tornano i monologhi di Andrea Pennacchi, mentre interverranno il comico Maurizio Milani, le attrici Antonella Attili e Cristina Pellegrino e l’attore e registra Lorenzo Gioielli. Per la musica calcherà il palcoscenico di Propaganda un ospite d’eccezione: il chitarrista statunitense Stanley Jordan. Non ci sarà Roberto Angelini. Si esibiranno inoltre i cantanti Tahnee Rodriguez, Oumy e Ibrahima N’Diay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Angelini
Propaganda Live, il musicista Roberto Angelini lascia dopo le polemiche. «Chiedo scusa, mi prendo una pausa»


Zoro, Propaganda Live
Propaganda Live, Zoro replica a Rula Jebreal: «Non ci conosce. Scegliamo un ospite perché competente, non in base al genere» – Video


Rula Jebreal
Propaganda Live, Rula Jebreal dà forfait: «7 ospiti, solo una donna. Non c’è inclusione»


Rocco Casalino
Rocco Casalino dalla Gruber per la prima intervista post-Conte. Passando da Zoro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.