28
novembre

La7 si accende a «Capodanno con Propaganda Live»

Capodanno con Propaganda Live

Capodanno con Propaganda Live

Per la prima volta La7 si accenderà per il Capodanno. Lo farà con Zoro, che sarà in diretta TV per ‘buttare via’ – è proprio il caso di dire – il 2020 e dare il benvenuto al 2021. Giovedì 31 dicembre il telespettatore potrà brindare con Propaganda Live.

“Eccezionalmente quest’anno, il 31 dicembre sera, puntata speciale! Capodanno con Propaganda Live

è l’annuncio, attraverso il cartoon del Genio Makkox, fatto questa sera (27 novembre) in chiusura di puntata di Propaganda Live. Non soltanto Amadeus su Rai 1 e Federica Panicucci su Canale 5, dunque, ma anche Zoro su La7 la sera dell’ultimo dell’anno, in diretta subito dopo il tradizionale messaggio – trasmesso a reti unificate – del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Karma B
Propaganda Live – Speciale Capodanno 2020: Zoro fa festa tra tombola e musica. Tra gli ospiti Guccini, la coppia di drag Karma B, Mastrota, Giuliano Palma


propaganda live
Propaganda Live: Zoro riparte da un reportage sull’Afghanistan


Roberto Angelini
Propaganda Live, il musicista Roberto Angelini lascia dopo le polemiche. «Chiedo scusa, mi prendo una pausa»


Zoro, Propaganda Live
Propaganda Live, Zoro replica a Rula Jebreal: «Non ci conosce. Scegliamo un ospite perché competente, non in base al genere» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.