7
dicembre

Matrimonio a Prima Vista: a gennaio la nuova edizione

Matrimonio a Prima Vista Italia

Matrimonio a Prima Vista Italia

Il ferro va battuto finché è caldo e il successo della quinta stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia ha spinto Discovery a ripuntare a stretto giro su questo cavallo vincente. Così la prossima stagione del docureality sarà disponibile già il prossimo mese.

Neanche il tempo di districarsi tra i vari intrighi sentimentali, che hanno visto Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda prendersi e mollarsi, e Nicole Soria fidanzarsi con uno sposo della passata stagione, che il pubblico farà la conoscenza di altre coppie, anche loro alle prese con questo esperimento sociale nel pieno della pandemia globale.

Questa nuova avventura, almeno in prima battuta, non sarà per tutti, bensì solo per coloro che si abboneranno a Discovery+, la piattaforma streaming del gruppo che il prossimo 4 gennaio sostituirà Dplay (qui info e costi). Val la pena ricordare che la quinta edizione è stata protagonista sull’attuale DPlayPlus, con tutte le puntate rilasciate in anteprima e pronte per Real Time solo la settimana successiva (ad eccezione del gran finale).

Una scelta strategica, quella di Discovery, che cerca di favorire il lancio del nuovo progetto streaming con il programma migliore della sua scuderia. A questo punto le aspettative sono tante e c’è solo da sperare che gli esperti trovino protagonisti all’altezza della situazione, capaci di intrigare il pubblico. Se poi, invece, riuscissero sul serio a selezionare due anime gemelle, sarebbe ancora meglio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 6 - Martina, Santa, Clara, Francesco, Salvo e Fabio
Matrimonio a Prima Vista 6: una coppia del nord, una del centro e una del sud tentano l’impresa


Maria De Filippi
Ascolti TV digital 2020: ecco i più visti online. Bene Mediaset e Sky, Raiplay va forte col Paradiso delle Signore


nina-palmieri
Naked Attraction: la iena Nina Palmieri conduttrice del dating in cui conta solo il corpo (nudo)


Discovery+
Discovery+: da gennaio il nuovo Dplay

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.