
5
dicembre
Matrimonio a Prima Vista: Nicole Soria sta con Marco Rompietti (sposo della passata edizione)!

Marco Rompietti e Nicole Soria
L’edizione appena conclusa di Matrimonio a Prima Vista continua a riservare colpi di scena, e l’ultimo riguarda Nicole Soria, la rossa milanese che è stata sposata con Andrea Ghiselli. Nell’incontro finale con gli esperti, la ragazza aveva confessato di frequentare un altro uomo, e adesso quell’uomo ha un nome e anche un volto, che il pubblico del programma conosce molto bene: si tratta di Marco Rompietti, che ha partecipato all’esperimento lo scorso anno.
I due sono venuti allo scoperto attraverso le pagine social di Real Time, in un video nel quale hanno svelato così il loro rapporto, baciandosi live:
“Matrimonio a Prima Vista non ci avrà dato quel matrimonio duraturo che avremmo sperato entrambi, però ci ha dato la possibilità di conoscerci e questo è abbastanza per noi. Ci stiamo conoscendo e vediamo come andrà in futuro”
Se dunque Andrea, ex marito di Nicole, aveva cominciato a frequentare Sitara, ex moglie di Gianluca, salvo poi mollare anche lei, Nicole appare radiosa accanto ad un uomo che ha già dimostrato di essere affidabile e in cerca di una storia seria. L’esperienza di Marco a Matrimonio a Prima Vista non è stata affatto felice, perchè gli esperti lo avevano messo insieme ad Ambra Radicioni, che non provava attrazione per lui e non ha mai dato una vera occasione al loro rapporto.
Adesso i due ex coniugi sono amici e Marco, insieme all’altra ex concorrente Cecilia Destefanis, ha seguito in diretta col pubblico la quinta edizione del programma, commentandola ogni sera. A quanto pare, proprio durante una delle dirette ha conosciuto Nicole, e da lì ha preso il via questa storia d’amore che ha sparigliato ulteriormente le carte del programma.
Rivelazione shock dalle passate stagioni di #MatrimonioAPrimaVista!
Nicole e Marco? E chi se lo sarebbe aspettato!? ❤️❤️
Non vediamo l’ora che ne inizi una nuova! A gennaio in esclusiva su #discoveryplus!
Iniziate a seguirci per rimanere aggiornatissimi! 👉 @discoveryplusIT pic.twitter.com/a23SuNAyEX— Real Time (@realtimetvit) December 5, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.