18
novembre

Matrimonio a Prima Vista e poi… due grossi colpi di scena!

Matrimonio a Prima Vista 5 - Sitara e Andrea

Matrimonio a Prima Vista 5 - Sitara e Andrea

Colpi di scena clamorosi a Matrimonio a Prima Vista. Ieri sera è andata in onda su Real Time la puntata che ha mostrato la scelta finale, con due coppie su tre che hanno deciso di andare avanti insieme; ma, a distanza di qualche mese dalla registrazione di quella scelta, le cose sono cambiate e si è addirittura formata una nuova coppia, insospettabile, che ha sparigliato tutte le carte.

Matrimonio a Prima Vista 5: Andrea e Sitara stanno insieme

Andrea e Sitara, che hanno partecipato all’esperimento in coppia rispettivamente con Nicole e Gianluca, si sono messi insieme. Proprio così. Nella puntata intitolata “E poi…“, che andrà in onda martedì prossimo su Real Time ma che è già disponibile su Dplay Plus, è stata resa nota la relazione tra i due ragazzi, iniziata dopo l’estate.

Ma andiamo con ordine. Nell’epilogo ufficiale del programma Gianluca e Sitara hanno divorziato, mentre Nicole e Andrea sono rimasti insieme. Come ha poi raccontato la rossa milanese agli esperti, dopo la scelta il marito ha pranzato con lei, ha fatto l’amore con lei e poi è rientrato a Pesaro per non tornare mai più; dopo settimane di mancati incontri e di svariate scuse per non rivedersi, Nicole ha capito che la storia era finita, avanzando suo malgrado l’ipotesi del divorzio. Dopo la fine del loro matrimonio, Andrea ha incontrato Sitara, che era in vacanza dalle sue parti, e i due hanno iniziato a frequentarsi senza dire nulla a Nicole fino al giorno in cui, tutti insieme, sono andati a firmare le carte per il divorzio.

Il confronto tra Sitara e Nicole, avvenuto sotto gli occhi degli esperti, è stato tutt’altro che amichevole e le due donne, benchè a parole non gelose l’una dell’altra, non si sono mostrate docili. Soprattutto Sitara, che, proprio come sempre fatto con l’ex marito Gianluca, ha aggredito e cercato di prevaricare in ogni modo, con un’arroganza e un’indisponenza che anche l’attuale compagno Andrea non ha potuto non notare, portando a casa un suo sguardo glaciale e un “mò te meno“. Che si merita tutto, dal momento che se l’è scelta lui!

Nicole, dal canto suo, ha mantenuto la calma, pur non riuscendo a nascondere il fastidio per la situazione, e ha detto poche cose, ma ficcanti. Per esempio ha sottolineato il fatto di avere una carriera avviata, che le avrebbe impedito di seguire Andrea a Pesaro, mentre Sitara non ha avuto grosse difficoltà ad allontanarsi da Roma, iniziando anche ad aiutare il ragazzo nel suo ristorante. Il confronto tra le due, a partire già dalla postura – Sitara era “stravaccata” a gambe aperte – è stato impietoso.

Matrimonio a Prima Vista 5: Luca e Giorgia si sono lasciati

Ma c’è stato anche un altro colpo di scena, a distanza di qualche mese: Luca e Giorgia, che sembravano essere la coppia perfetta, si sono lasciati. Tutto l’equilibrio mostrato durante l’esperimento è scomparso, i due si sono rovesciati addosso molte accuse, che sono state la causa della rottura. Luca ha detto di non poter sopportare la gelosia asfissiante della ragazza (a essere sotto accusa in particolare è il rapporto tra Luca e la sua ex ragazza), per lei il marito non era pronto a costruire nulla, e così tra loro tutto è finito dando al pubblico la sensazione di aver visto tutto un altro programma.



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.