17
novembre

Matrimonio a Prima Vista 5: com’è finita

Matrimonio a Prima Vista 5 - Andrea e Nicole

Matrimonio a Prima Vista 5 - Andrea e Nicole

Uno su mille ce la fa, cantava Gianni Morandi. A Matrimonio a Prima Vista, invece, a farcela sono due coppie su tre, e gli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini possono dirsi soddisfatti. I loro studi scientifici su affinità e compatibilità si sono quasi sempre rivelati deboli dinanzi all’incognita della “chimica”, dell’attrazione tra le parti, e il fatto che ben due coppie abbiano deciso di andare avanti, mosse da sentimenti abbastanza forti da dare ragione alle loro ipotesi, vale il prezzo del biglietto.

Matrimonio a Prima Vista 5: com’è finita tra Luca e Giorgia

La domanda di rito a Luca e Giorgia non è stata neanche posta, perchè la complicità che li lega era così palese, così come la luce nei loro occhi, da non richiedere conferme. I due ragazzi stanno insieme e vogliono restare insieme, continuare a conoscersi e progettare la loro vita insieme, sperando di formare una famiglia. Hanno affrontato l’esperimento con lo spirito giusto, ma sono anche stati molto fortunati.

Matrimonio a Prima Vista 5: com’è finita tra Gianluca e Sitara

Le discussioni che hanno segnato tutto il percorso di Gianluca e Sitara, in particolare quella sugli sms dell’ex di Gianluca che il ragazzo avrebbe nascosto alla moglie, si sono ripetute anche al cospetto dei giudici. Sempre le stesse, ma con una differenza notevole: Nada Loffredi ha fatto notare a Sitara il suo atteggiamento aggressivo, le ha spiegato che quello remissivo di Gianluca nasce dall’impossibilità di comunicare con lei, mettendola dinanzi alle sue responsabilità. La ragazza si è messa sulla difensiva anche nei confronti della sessuologa, ma ha dovuto incassare il suo giudizio implacabile: il matrimonio è finito perchè nessuno dei due se l’è sentita di proseguire, e non poteva che essere così.

Matrimonio a Prima Vista 5: com’è finita tra Andrea e Nicole

Nicole è arrivata al confronto finale con una consapevolezza che finora non aveva mai mostrato: ha detto che nel suo restare accanto ad Andrea, nel continuare a volerlo nonostante le tante critiche ricevute da lui sul suo aspetto, non ha dimostrato grande amore per se stessa. Ma al cuor non si comanda e la ragazza ha ribadito la voglia di andare avanti, benché questa scelta l’abbia allontanata definitivamente dalla madre, contraria all’esperimento fin dall’inizio. A sorpresa, anche Andrea ha deciso di dare un’occasione al loro matrimonio, essendosi reso conto che la moglie non rispecchierà il suo ideale di donna ma gli piace comunque, l’intimità con lei funziona, e vale la pena impegnarsi per far funzionare questo rapporto fin troppo pieno di incognite.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista - Nicole
Matrimonio a Prima Vista 5: questa sera la decisione finale


The Voice Senior 4 (US Rai)
Chi vincerà The Voice Senior 2024?


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Ascolti Grande Fratello Story: tutti i dati auditel delle finali

1 Commento dei lettori »

1. pasquale ha scritto:

18 novembre 2020 alle 11:20

il peggio deve ancora avvenire……
guardate la prossima settimana



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.