26
novembre

Matrimonio a Prima Vista 5: Andrea e Sitara si sono già lasciati

Sitara Rapisarda

Sitara Rapisarda

Tanto rumore per nulla: la coppia imprevista formata da Sitara Rapisarda e Andrea Ghiselli, che aveva sparigliato le carte della quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista, è già un ricordo. Nello speciale Tutta la Verità disponibile su DPlay Plus, nel quale i “superstiti” del programma si sono confrontati con i tre esperti, i due hanno annunciato la fine della loro relazione, nata dopo l’estate.

Al “talk show” di confronto erano presenti insieme a Giorgia Pantini e Luca Cantiani, freschi di divorzio. Mancava all’appello Gianluca Elifani, marito scelto dagli esperti per Sitara, che si è trasferito a Copenhagen per lavoro ed ha inviato un videomessaggio per salutare i compagni di viaggio. E mancava anche Nicole Sonia, l’ex moglie di Andrea, che ha preferito incontrare gli esperti da sola e non confrontarsi un’altra volta con gli altri.

Se Giorgia e Luca si sono nuovamente scontrati sulla fine del loro promettente rapporto, con lui che ha negato di aver mai detto all’ex moglie di amarla e lei che non è riuscita a nascondere il rimpianto, Andrea e Sitara hanno spiegato, un po’ confusamente, i motivi della rottura, avvenuta quando la burrascosa romana stava ormai vivendo più a Pesaro che a Roma, pronta ad impegnarsi in una relazione seria.

A disturbare l’idillio che i due aveva creato e sbandierato apertamente nella puntata E poi, pare sia stata proprio la messa in onda del programma. Andrea e Sitara lo hanno seguito insieme, mentre già formavano una coppia, ed evidentemente hanno visto in video cose l’uno dell’altra che non sono riusciti a digerire, o che li hanno spaventati.

E c’è da capirli: lei, come gran parte del telespettatori, è rimasta basita dinanzi al comportamento contradditorio del ragazzo, troppo facilmente influenzabile dalla famiglia e in generale da ciò che gli accadeva intorno; Andrea, dal canto suo, ha dichiarato di non essere “riuscito a gestire” qualcosa di non meglio precisato, forse le tante critiche ricevute dalla ragazza durante la visione delle puntate, confermando il suo non voler mai essere messo in discussione. E forse non l’ha aiutato assistere alle continue aggressioni verbali che Sitara aveva riservato al povero Gianluca.

Andrea, dunque, ha preso il largo, mollando la ragazza – che non ha saputo trattenere le lacrime - e rispedendola a casa, pur dicendosi ancora legato a lei e sentendola regolarmente. E Nicole? Durante il suo confronto con gli esperti, nel quale ha annunciato di avere un nuovo compagno, ha confessato di aver bloccato su Whatsapp Sitara dopo aver ricevuto messaggi aggressivi ai quali si è rifiutata di rispondere.

La parola fine è stata così scritta su quest’edizione del programma (qui il nostro commento complessivo sull’esperimento), con un bel “e non vissero felici e contenti“. Al quale aggiungiamo che “chi è causa del suo mal, pianga se stesso“.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Rompietti e Nicole Soria
Matrimonio a Prima Vista: Nicole Soria sta con Marco Rompietti (sposo della passata edizione)!


Fabrizio Quattrini, Nada Loffredi e Mario Abis
Matrimonio a quattordicesima svista


Matrimonio a Prima Vista 5 - Sitara e Andrea
Matrimonio a Prima Vista e poi… due grossi colpi di scena!


Matrimonio a Prima Vista 5 - Luca e Giorgia
Matrimonio a Prima Vista 5: com’è finita

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.