19
gennaio

Matrimonio a Prima Vista 6: una coppia del nord, una del centro e una del sud tentano l’impresa

Matrimonio a Prima Vista 6 - Martina, Santa, Clara, Francesco, Salvo e Fabio

Matrimonio a Prima Vista 6 - Martina, Santa, Clara, Francesco, Salvo e Fabio

La quinta stagione di Matrimonio a Prima Vista è stata un grande successo televisivo, ha fatto molto discutere tra colpi di scena e incroci vari e, dal momento che il ferro va battuto finché è caldo, la sesta è già pronta per la visione su Discovery Plus. Gli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini, finora artefici di unioni non particolarmente riuscite, stavolta hanno tentato di rendere le cose più facili ai nuovi sposi: le tre coppie che hanno formato sono composte da persone che provengono dalla stessa zona, e sono una del nord, una del centro e una del sud Italia. Un vantaggio non da poco, che, però, non è bastato a far partire alla grande i loro percorsi, macchiati subito da scarso feeling fisico e da caratteri non proprio semplici che, già dopo la visione dei primi due episodi, sembrano destinati a creare caos. Ma ecco da chi sono composte le tre nuove coppie e come sono andati gli incontri all’altare.

Matrimonio a Prima Vista 6: Francesco e Martina

Matrimonio a Prima Vista 6 - Martina e Francesco

Matrimonio a Prima Vista 6 - Martina e Francesco

Francesco Muzzi ha trentasette anni, fa il tassista, è tifoso della Lazio ma è romano come sua moglie, la trentaquattrenne Martina Pedaletti, che di giorno fa l’addetta vendite e di sera crea cocktail. Lui molto solare, fiducioso, emotivo ed espansivo, fino a prima delle nozze viveva con la mamma; lei, disillusa, poco incline a fidarsi del prossimo e attenta a tenere ben nascoste le proprie sensazioni, ha un bellissimo legame con il padre e la sorella. Martina voleva un uomo tatuato e con i capelli rasati e Francesco è proprio così ma, nel vederlo la prima volta, non si è mostrata colpita, rifilandogli poi un: “di fuori sembri coatto fracico, però poi no“. Lui, invece, ha già dichiarato di poter perdere la testa per lei e ha guadagnato punti con la scelta dell’abito nuziale: è stato proprio lui, su indicazioni scritte dalla futura moglie, a sceglierlo per lei – che per motivi di lavoro non poteva farlo da sola – incontrando il suo gusto.

Matrimonio a Prima Vista 6: Fabio e Clara

Matrimonio a Prima Vista 6 - Fabio e Clara

Matrimonio a Prima Vista 6 - Fabio e Clara

Clara Campagnola, 28 anni di Brescia, è una grande amante degli animali e, prima delle nozze, viveva con la sua famiglia e con diversi cani, gatti e cocorite. Il neomarito Fabio Peronespolo, 32 anni di Legnano, è disoccupato, tatuato e adora lo sport, sua grande valvola di sfogo. Al primo sguardo si sono trovati interessanti ma il feeling tra loro è nato durante il pranzo di nozze quando, attorniati dagli amici – pochi alla volta per rispettare le norme anti Covid – si sono lasciati andare, divertendosi e sentendosi a proprio agio. Si sono già baciati, anche con un certo slancio, e le loro anime naif potrebbero incontrarsi davvero.

Matrimonio a Prima Vista 6: Salvatore e Santa

Matrimonio a Prima Vista 6 - Salvatore e Santa

Matrimonio a Prima Vista 6 - Salvatore e Santa

Santa Marziale, 27 anni di Catania, e Salvatore Bonfiglio, 32 anni di Patti, a prima vista sembrano una coppia di ragazzini. Condividono non soltanto le origine sicule ma anche il grande amore per i viaggi – che lui ama fare soprattutto in bicicletta – e quello che Quattrini ha definito “un gran bisogno di evasione“, di cambiare le proprie vite con un colpo di testa estremo. Lei si sente un po’ una principessa, viziatissima dal papà e dalla mamma, grande fan di Matrimonio a Prima Vista, mentre Salvo è più calmo, riflessivo. Il loro incontro è stato un po’ freddo, non si sono piaciuti granché, ma col tempo potrebbero imparare a lasciarsi andare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 8 - Le  nuove Coppie
Matrimonio a Prima Vista 8: le tre nuove coppie


Matrimonio a Prima Vista 7 - Manuel e Dalila sposi
Matrimonio a Prima Vista 7: la prima puntata questa sera in simulcast sui canali Discovery. Ecco le Coppie


Matrimonio a Prima Vista Italia
Matrimonio a Prima Vista: a gennaio la nuova edizione


Discovery+_The Price of Glee_KeyArt_CLEAN_solo logo copia
The Price of Glee: prossimamente su Discovery+ il documentario sul dietro le quinte shock della serie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.