1
dicembre

GF Vip 5, pure Selvaggia difende Giulia e tuona contro Elisabetta: «Mi ha rotto i cogli0ni!» – Video

Selvaggia Roma (US Endemol Shine)

Selvaggia Roma (US Endemol Shine)

Proprio ora che tra Selvaggia ed Elisabetta sembravano essersi calmate la acque, le parole che la Roma ha riservato alla Gregoraci, questa mattina, rischiano di riaccendere la miccia tra le due. L’occasione si presenta quando la prima, parlando con Giulia, difende quest’ultima dagli attacchi subiti ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip. L’ex di Briatore, infatti, ha insinuato che la Salemi abbia cercato di ’scroccare’ le vacanze in Sardegna, arruffianandosi proprio Flavio.

“Lei non gliene frega un ca**o, non si immedesima. Lei sta sempre a dire ‘no perché fuori può passare un messaggio sbagliato (…) magari fuori si pensano chissà che cosa, si fanno i film’. Ah, però tu che dici che ‘sta ragazzina ci provava con l’ex tuo non te ce metti nei panni degli altri?”

esclama la Roma, prendendo di mira l’atteggiamento incoerente di Elisabetta, che sarebbe molto attenta a non far passare messaggi sbagliati sulla sua persona, ma non si farebbe altrettanti scrupoli nel ‘criticare’ una ragazza come Giulia, accusandola con facilità di averci provato con il suo ex. A questo punto Selvaggia si scalda e con la sua solita finezza manifesta tutta la sua insofferenza verso la gieffina, con cui ormai da settimane – soprattutto per via del rapporto con Pierpaolo – si sta scontrando.

Ma vaffanc*lo dai! (…) Se deve rompe il ca**o (audio non chiaro, ndDM) lo facesse a casa sua a Montecarlo, non qua! Già mi ha rotto i cogli*ni eh!

sbotta la Roma, facendo ridere la Salemi, divertita dalle espressioni colorite della coinquilina. A difendere Giulia, questa notte, ci ha pensato anche Adua, che ha avuto un confronto con la Gregoraci stessa, a cui ha espresso il suo punto di vista sulla faccenda.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, la Roma è selvaggia pure con Pierpaolo: «O è un completo scemo oppure è tipo un thriller ed è lui che sta giocando con Elisabetta» – Video


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip, Elisabetta sbrocca contro Selvaggia: «Vai a cagare! Mi sono rotta i cogli0ni». La Roma: «Te rode il culo? Grattatelo col bicarbonato!» – Video


gregoraci
GF Vip 5, Elisabetta commenta il post di Selvaggia: «Scrivo una cattiveria perché mi piace, perché godo e perché voglio entrare nella casa con la cattiveria sulla Gregoraci»


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video

1 Commento dei lettori »

1. vinny ha scritto:

1 dicembre 2020 alle 20:24

Che classe queste ragazze!!!!Per farsi notare venderebbero l’anima.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.