16
novembre

GF Vip 5, Elisabetta commenta il post di Selvaggia: «Scrivo una cattiveria perché mi piace, perché godo e perché voglio entrare nella casa con la cattiveria sulla Gregoraci»

Elisabetta Gregoraci (Us Endemol Shine)

La storia Instagram della discordia. Ad Elisabetta Gregoraci non sono proprio andate giù le affermazioni fatte da Selvaggia Roma sul suo conto attraverso i social circa il rapporto instaurato con Pierpaolo Pretelli. Accusata di prendersi gioco del ragazzo, l’ex signora Briatore ha infatti riservato, nelle scorse ore, una serie di frecciatine alla nuova concorrente del Grande Fratello Vip che, seppur fatte in maniera scherzosa, hanno evidenziato tutto il suo malcontento sulla questione.

Le prime avvisaglie sono state avvertite nel corso del pranzo di ieri, quando la Gregoraci, provocata da Tommaso Zorzi (“Telefonatina, pronto studio legale?“) si è rivolta alla Roma, sorridendo ma parlando di diffide legali:

Cataldino (il cognome dell’avvocato, ndDM), tutte queste cose che stanno uscendo, datti da fare ti prego! Facciamo come Giulia, diffide a destra e a manca. Adesso la mandiamo anche a Selvaggia, dopo quel post. (…) Amore, hai detto due cosettine“.

In tarda serata, il discorso è stato ripreso nel momento in cui Elisabetta e Tommaso hanno parlato di eventuali haters, ipotizzando di andare a rileggere tutti i commenti negativi, pieni di offese, nei quali sono stati eventualmente taggati. La Gregoraci non ha dunque perso tempo per lanciare l’ennesimo ’sfottò’ a Selvaggia:

Selvaggia mi hai taggato quando hai postato la cattiveria l’altro giorno? Mi hai taggato anche, o no?

La Roma ha fatto la vaga:

Non mi ricordo. (…) Non ho avuto tempo“.

La risposta di Elisabetta non si è fatta attendere:

Ma come non ti ricordi? L’hai fatto l’altro ieri, Selvaggia! Non hai avuto tempo. Stavi in albergo così e non hai avuto tempo. Che paracula. Non ha avuto tempo. Doveva farsi lo scrub al corpo. (…) Aspetta che nel frattempo scrivo una cattiveria alla Gregoraci perché mi piace, perché godo e perché voglio entrare nella casa con la cattiveria sulla Gregoraci. Eh, Selvaggetta?“.

Visibilmente in imbarazzo, la Roma ha tentato di mantenere la discussione sui toni dello scherzo:

Devo dire che ero titubante se mettere quella o un’altra… (…) Era più piccante“.

La Gregoraci ha quindi tagliato corto:

Potevi, già che c’eri“.

Frasi scherzose che però palesavano un certo fastidio. D’altronde è vero che scherzando si dice spesso la verità. E la conduttrice sembra proprio pronta ad esplodere contro la nuova inquilina.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, pure Selvaggia difende Giulia e tuona contro Elisabetta: «Mi ha rotto i cogli0ni!» – Video


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, la Roma è selvaggia pure con Pierpaolo: «O è un completo scemo oppure è tipo un thriller ed è lui che sta giocando con Elisabetta» – Video


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip, Elisabetta sbrocca contro Selvaggia: «Vai a cagare! Mi sono rotta i cogli0ni». La Roma: «Te rode il culo? Grattatelo col bicarbonato!» – Video


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.