20
novembre

GF Vip 5, la Roma è selvaggia pure con Pierpaolo: «O è un completo scemo oppure è tipo un thriller ed è lui che sta giocando con Elisabetta» – Video

Selvaggia Roma (US Endemol Shine)

Selvaggia Roma (US Endemol Shine)

Selvaggia Roma comincia ad avere dei dubbi su Pierpaolo Pretelli. Nelle scorse ore trascorse al Grande Fratello Vip, l’influencer si è infatti confrontata con Dayane Mello sull’atteggiamento mostrato dall’ex velino nel reality, arrivando persino ad ipotizzare che stia approfittando del particolare feeling instaurato con Elisabetta Gregoraci all’interno della casa. Un punto di vista che ha convinto in parte la brasiliana, che ha evidenziato quanto Pierpaolo faccia troppo il ferito quando parla di una relazione che, di fatto, non è mai esistita.


Dopo aver sottolineato che, dal suo punto di vista, Elisabetta è completamente costruita, Selvaggia ha lanciato una domanda, senza però ottenere risposta, a Dayane:

Vorrei capire tutti i suoi percorsi… se non fosse stata la donna di lui? Non lo so, è una domanda a cui non potrò mai rispondere… (…) Credi che sia stata sempre fedele nella vita?… Rispondimi sincera, così parlando, ma se lei non fosse stata con Briatore?“.

Il discorso, poco dopo, si è spostato su Pierpaolo, che non riscuote particolare simpatia nella Mello:

E’ normale che parlano di lui. Se lui fa il ferito. Non so che è“…

La risposta della Roma, non si è fatta attendere:

Non so guarda, amo. Io penso che a sto punto o è un completo scemo oppure, veramente colpo di scena, è tipo un thriller ed è lui che sta giocando. Non si spiega proprio. (…) Quindi o te sei un grande paraculo e sei veramente abile e bravo, perché io poi per dire – non lo so eh – ma io di queste persone ne ho viste ma, credimi, che proprio sono rimasta a bocca aperta. Dico: ‘No, assurdità proprio’. Oppure non lo so“.

Un discorso che ha convinto Dayane, che mentre la coinquilina parlava ha detto:

Sai cosa? A volte io penso proprio quello“.



Articoli che potrebbero interessarti


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip, Elisabetta sbrocca contro Selvaggia: «Vai a cagare! Mi sono rotta i cogli0ni». La Roma: «Te rode il culo? Grattatelo col bicarbonato!» – Video


gregoraci
GF Vip 5, Elisabetta commenta il post di Selvaggia: «Scrivo una cattiveria perché mi piace, perché godo e perché voglio entrare nella casa con la cattiveria sulla Gregoraci»


pretelli gregoraci
GF Vip 5, Elisabetta a Pierpaolo: «Solo il velino puoi fare». Lei scherza, lui si offende


gregoraci pretelli
GF Vip 5, Pierpaolo ed Elisabetta distanti. Patrizia De Blanck alla Gregoraci: «Non puoi trombare sotto le lenzuola come Cecilia Rodriguez»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.