20
novembre

GF Vip 5, ventesima puntata – Selvaggia dà della cornuta alla fidanzata di Enock. La Contessa perde al televoto e va in nomination

GF Vip 5

GF Vip 5

Il Grande Fratello Vip 5 arriva alla ventesima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del venerdì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa nel corso della serata.

Grande Fratello Vip 5: la diretta minuto per minuto della ventesima puntata

21.47: Breve anteprima.

21.50: Signorini entra in studio e conferma l’allungamento del programma: “Andremo avanti fino ai primi di febbraio”.

Elisabetta vs Selvaggia

21.55: Primo collegamento con la Casa per testare gli umori dei vip. Si parte subito parlando di Elisabetta e Selvaggia, che in settimana hanno discusso in più di un’occasione. “Fatti il tuo Grande Fratello senza parlare di me”, l’attacca la Gregoraci. “Io ho voluto solamente dare la mia visione a Pierpaolo”, spiega la Roma. Lui non approva: “La visione me la dai una volta, non cento volte”.

Elisabetta - GF Vip 5

Elisabetta - GF Vip 5

22.18: Elisabetta raggiunge il confessionale, mentre Selvaggia va in Super Led. Le due si confrontano a distanza in una sorta di intervista doppia. La Roma le dà dell’arrogante e della falsa; la Gregoraci ribatte con “maleducata, irrispettosa e indisponente”. Alla domanda “chi è Selvaggia Roma?”, Elisabetta non ha dubbi: “Una che urla e dice un sacco di caz*ate”.

22.26: “Ma tu Pierpaolo da che parte stai?”, chiede Alfonso. Lui ammette: “Da un po’ di giorni sto dalla parte di Pierpaolo”. Pubblicità.

Patrizia vs Stefania

22.32: Si parla della Contessa, che non sembra aver preso bene la prima nomination. Giulia precisa: “Non c’era niente di personale ma un nome dovevo farlo”. Patrizia attacca Stefania: “Mi dice ‘non mi nominare’ e poi mi nomina lei”. “Era una battuta”, risponde la Orlando. E aggiunge: “Ha paura della nomination (…) Mi sembra molto più gentile rispetto agli altri giorni”. “Tu hai le visioni”, attacca la De Blanck. Tommaso appoggia l’amica: “La Contessa da un po’ di giorni è carina”. Patrizia rincara contro Stefania: “Sei una falsa, stammi lontana”.

Patrizia - GF Vip 5

Patrizia - GF Vip 5

22.47: Il conduttore chiede ai concorrenti di schierarsi con i due al televoto: o dalla parte di Patrizia o da quella di Francesco. Al fianco della De Blanck vanno Pierpaolo, Enock, Giulia, Elisabetta, Rosalinda, Dayane e Maria Teresa; al fianco di Oppini vanno Tommaso, Andrea, Stefania e Selvaggia.

22.51: Viene chiuso il televoto. La Contessa si dice contenta del rapporto speciale instaurato con Enock: “E’ un gran signore”. Pubblicità.

Gregoraci-Briatore, la ragione ce l’ha lei!

23.07: Nei giorni scorsi Elisabetta ha rivelato che durante il primo lockdown Briatore le ha chiesto di risposarla. Lei ammette: “Penso non l’abbia presa benissimo perché è un uomo tutto d’un pezzo”. Poi legge le dichiarazioni dell’ex, che ha definito il tutto una fake news, ma non si scompone e rincara: “Non vuole far vedere questa sua parte più tenera”. Alfonso rivela che questa mattina Flavio ha infatti confermato la versione della Gregoraci, ammettendo – come ha fatto lei – che non potranno mai tornare insieme pur volendosi molto bene. “Vedi? C’ho ragione”, chiosa la ‘vippona’.

23.16: Elisabetta riceve una sorpresa in Mistery Room: c’è un videomessaggio da parte del padre, che ricorda il grande orgoglio che è per lui la figlia. Lei piange: “Papà ti voglio bene, mi manchi tanto”. Nella Casa c’è Selvaggia che si commuove.

23.24: I due concorrenti al televoto sono chiamati a ’salutare’ in particolar modo uno dei vip. Francesco indica Elisabetta perché ci tiene a far sapere della grande umiltà e sincerità della donna “che è Elisabetta Gregoraci e non  l’ex di Flavio Briatore”. Pubblicità.

Patrizia perde al televoto e va in nomination

23.32: Patrizia, in una sorta di tregua, ci tiene a dare un “ultimo saluto” a Stefania. Pierpaolo va a recuperare la busta contenente il verdetto del televoto. La apre, ma non c’è scritto nulla “perché stasera non esce nessuno”, comunica Signorini ai vip. Il pubblico, però, ha votato: 85% per Oppini e 15% per la De Blanck, che quindi va automaticamente in nomination.

Francesco e Patrizia - GF Vip 5

Francesco e Patrizia - GF Vip 5

23.41: Stefania è in giardino e rivive un po’ la sua vita, in particolare l’amicizia con Alessandra, che oggi non c’è più a causa di una malattia. Poi incontra finalmente il compagno Simone (separati da un vetro), che considera un regalo della vita da parte dell’amica.

23.56: Nuova sfilata nella Casa, commentata da Maria Teresa e Tommaso. Protagonisti gli uomini. Pubblicità.

00.06: La sfilata continua in studio con gli eliminati e Pupo.

00.11: La puntata prosegue con Enock, che ammette di temere che la fidanzata e la famiglia possano averlo giudicato male dopo le parole di Selvaggia, che ha rivelato un presunto flirt con lui. In un’intervista, Giorgia (la fidanzata) ha dichiarato di credere al concorrente e ha accusato la Roma di cercare visibilità. La ‘vip’ ribadisce: “Io ho detto la verità”.

Selvaggia dà della cornuta alla fidanzata di Enock

00.18: La fidanzata interviene in collegamento per spronare Enock ad andare avanti e soprattutto a mettere una pietra sopra sulla vicenda Selvaggia, precisando di condividere ogni parola della Gregoraci sulla Roma. “Tu credi al tuo fidanzato e io ti do della cornuta”, sbotta Selvaggia. E Giorgia: “Con tutti questi baci magari ha baciato anche me”.

00.30: Maria Teresa raggiunge la Mistery Room per parlare del rapporto che ha con il figlio Gian Amedeo, che non la chiama mamma ma madre. Ammette di aver sbagliato tanto con lui perché ha fatto molte più cose con Guenda. La figlia dallo studio, parlando del fratello, aggiunge: “Lui è il mio cuore”.

Gli immuni e le nomination

00.39: Signorini comunica che gli immuni della settimana, votati dagli stessi concorrenti, sono Tommaso ed Elisabetta, che in Mistery Room devono decidere chi – tra Stefania e Andrea (gli altri due più votati) – è il terzo immune. Scelgono Zelletta.

00.44: Si procede con le nomination, che non riguardano Selvaggia (ancora non vota e non può essere votata). Chi pesca il piramidale rosso farà la sua scelta in confessionale, chi lo pesca nero la farà palese.

00.46: Inizia Francesco (nomination palese): nomina Dayane perché “siamo come due rette parallele”. Tocca a Dayane (segreta): nomina Stefania perché “siamo Nord e Sud”. Pubblicità.

00.55: Le nomination continuano con Elisabetta (segreta): nomina Dayane. Pierpaolo (palese): nomina Dayane perché “non è coerente con quello che dice e quello che fa”. Rosalinda (segreta): nomina Francesco perché “è la persona con cui ho avuto più incomprensioni”. Tommaso (palese): nomina Rosalinda perché “da quando è uscito Massimiliano ha perso un po’ di cazzimma”. “Non è vero, motivazione non valida”, ribatte l’attrice.

1.01: Momento gossip con Giacomo Urtis. I concorrenti devono indovinare, tra i cinque rumors, quello vero. Giocano in Mistery Room Tommaso, Elisabetta, Francesco, Patrizia e Dayane. Il gossip veritiero riguarda la Gregoraci: un suo amico sfreccia a Monte-Carlo con una porsche nera e una targa a lei dedicata. Nessuno ci ha indovinato.

Il gossip su Elisabetta - GF Vip 5

Il gossip su Elisabetta - GF Vip 5

1.10: Si torna alle nomination. C’è Giulia (segreta): nomina Francesco perché c’ha passato poco tempo. Andrea (palese): nomina Dayane perché “settimana scorsa non mi sono piaciute alcune parole rivolte ad Elisabetta”. Stefania (segreta): nomina Rosalinda perché “si lamenta sempre”. Maria Teresa (segreta): nomina Pierpaolo perché “una ragazza come Selvaggia devi imparare a zittirla, piuttosto baciala”. Enock (palese): nomina Dayane perché nell’ultima puntata non l’ha scelta nella catena di salvataggio. Chiude Patrizia (segreta): nomina Giulia perché “mi ha nominato (venerdì, ndDM)”.

1.16: Al televoto con la Contessa vanno Dayane, Francesco e Rosalinda. Pubblicità.

1.23: Dopo aver chiesto a Matilde e Franceska di fare pace, Alfonso apre il televoto: chi salvare? Il concorrente meno votato lunedì sarà eliminato.

1.24: Signorini comunica ai vip il verdetto delle loro nomination. La Elia ne approfitta per attaccare la ’stanza arancione’: “Vi siete messi d’accordo per nominare Dayane, guidati dalla badessa Elisabetta”. La Gregoraci sbotta: “Non ho mai parlato di nomination (…) Dici stupidaggini”.

1.28: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 5: anticipazioni ventesima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la ventesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Con lui in studio gli opinionisti Pupo e Antonella Elia, insieme ai concorrenti eliminati.

Tra i temi della serata, lo scontro – ormai quotidiano – tra Elisabetta e Selvaggia, causa Pierpaolo (ma non solo). La Roma ha portato scompiglio anche in un’altra coppia, rivelando di baci e avances da parte di Enock quando era già impegnato; e la sua fidanzata questa sera avrà qualcosa da dire. La Gregoraci, che giorni fa ha rivelato della rinnovata proposta di matrimonio da parte di Flavio Briatore durante il primo lockdown, scoprirà la reazione e la versione dei fatti dell’ex, che ha smentito le parole della concorrente.

Ai fini del gioco, il verdetto del televoto stabilirà chi – tra Patrizia e Francesco – andrà direttamente in nomination insieme ai nominati della puntata.

News e video dalla Casa

>>> I gossip di Giacomo Urtis divertono e preoccupano i ‘vipponi’

>>> Selvaggia accusa Pierpaolo

>>> Patrizia sbotta contro Stefania

>>> Elisabetta sbrocca contro Selvaggia

>>> Andrea sente “puzza di mer*a” nella stanza della Contessa

>>> Patrizia contro Giulia e Adua perché l’hanno nominata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giampiero Mughini - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventesima puntata – Perla entra in gioco e riabbraccia l’ex Mirko, Giampiero Mughini si ritira, Beatrice e Anita preferite del pubblico, in 6 al televoto per l’immunità


Mehmet bacia Gegia - GFVIP
GF Vip 7, ventesima puntata – fuori Luciano Punzo, Gegia ‘presenta’ Mehmet ai vipponi, Orietta Berti contro Pamela Prati, Daniele e Charlie al televoto (senza eliminazione)


Ilary e Carmen - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ventesima puntata – In 5 al televoto, Mercedesz e Gennaro rientrano in gioco, eliminata Fabrizia, Roger da solo su Playa Sgamadissima


Elodie - Amici 21
Amici 21, ventesima puntata – Carola conquista il Serale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.