17
novembre

GF Vip 5, Patrizia sbotta contro Giulia e Adua per la nomination. Alla Salemi: «La prima che arriva mi nomina. Stai lontana da me. Non voglio manco sentì come te chiami» – Video

Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)

Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)

Lesa maestà. O per lo meno così ha vissuto Patrizia De Blanck la sua prima nomination al Grande Fratello Vip 5. Al termine della diciannovesima diretta, andata in onda ieri sera, la Contessa si è infatti scagliata contro Giulia Salemi e Adua Del Vesco/Rosalinda Cannavò, “colpevoli” di averla nominata, spedendola di fatto al televoto. Una scenata in piena regola che ha confermato la motivazione esposta dalle due concorrenti per nominare la donna, che si arroga il diritto di dire la sua a chiunque, spesso con dei modi bruschi e maleducati, mentre a lei non si può fare nemmeno un appunto.

La prima ad innescare le ire della De Blanck è stata Giulia, che ha subito una vera e propria ramanzina dalla donna appena ha ammesso di averla votata:

La prima che arriva, dopo due mesi che sono qua, mi nomina. Una cosa allucinante. (…) Vattene via, non ti voglio manco… Stai lontana da me, lontanissima“.

Nonostante le spiegazioni della Salemi, che le ha detto più volte di aver fatto il suo nome per esclusione rispetto agli altri coinquilini (ma in realtà il motivo è stato proprio il carattere della donna), Patrizia ha proseguito:

Capisco se mi nomini tu (rivolgendosi a Tommaso Zorzi, ndDM), qualcuno che stiamo qua insieme… ma arriva lei! (…) Allontanati da me, per me sei cancellata per sempre. Non voglio manco sentì come te chiami,  non voglio neanche sapere chi sei. Non parlare con me“.

Immediata è stata la risposta della dispiaciuta Salemi:

E’ un gioco. Ma non è bello quello che dici. Ma non si può essere così permalosi“.

Trincerandosi dietro un “Non me ne frega niente“, la De Blanck ha così attaccato anche Rosalinda, che si trovava nelle sue vicinanze:

E tu sei un’altra. Perciò voi due cancellate il mio nome dalle vostre cose, perché non vi parlerò mai più. (…) Depennate per sempre!“.

Tensioni che Patrizia ha riacceso anche dopo cena, quando si è rifiutata di ricevere il gelato che Rosalinda stava preparando per tutti nella tazzine:

Io da quelle mani non voglio niente“.

La Cannavò ha dunque stigmatizzato tale comportamento con Maria Teresa Ruta:

Ti rendi conto? Dev’essere sempre offensiva… veramente!“.

Infine, è andata meglio a Stefania Orlando che, nonostante la nomination ai danni della coinquilina, non ha subito nessuna strigliata da Patrizia.



Articoli che potrebbero interessarti


Adua (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Adua cerca di difendere Giulia: «E’ passata per una poco di buono». Elisabetta: «Io quando vado in vacanza mi pago le cose»


Rosalinda Cannavò (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Rosalinda critica la reazione di Stefania all’eliminazione di Patrizia: «Il coccodrillo prima si mangia i figli, poi piange» – Video


Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Patrizia si scontra con Stefania e Adua. La Ruta commenta: «Non vuole che si sappia che si lava poco»


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.