19
novembre

GF Vip 5, Patrizia sbotta contro Stefania e la fa fuori dal vaso: «Quando esco da qua, tanto poi io giro nei posti… Mica finisce qui» – Video

1

patrizia de blanck

Patrizia De Blanck (Us Endemol Shine)

Sembrava aver preso bene la nomination da parte di Stefania Orlando, ma invece così non è. Ancora inviperita per essere finita al televoto insieme a Francesco Oppini, Patrizia De Blanck ha riversato nelle scorse ore, al Grande Fratello Vip, la sua ira contro la coinquilina, “colpevole” di averla votata insieme a Giulia Salemi e Adua Del Vesco, spingendosi al di là del gioco con alcune sue dichiarazioni.

Durante un dialogo con Andrea Zelletta e Adua Del Vesco, la Contessa ha detto che, poco prima dei voti, Stefania le avrebbe chiesto di non fare il suo nome in confessionale, per poi pugnalarla alle spalle. Una colpa per la quale non otterrà mai il suo perdono:

Ci sono delle forme e delle cose che non te le consento. Tu amica mia non lo sarai mai più“.

La De Blanck, tra il silenzio generale degli altri due concorrenti, ha poi lasciato intendere di essere disposta a fare “terra bruciata” intorno a Stefania una volta che uscirà dalla casa:

Manco mi defilo. Anzi ringrazia che quando esco da qua, tanto poi io giro nei posti… non finisce, eh. Me la sono legata al dito. Perché poi è per colpa sua che io sto in nomination, perché se non faceva questo un voto coso e quello di coso non faceva niente, invece questo sì. Non te lo consento“.

Patrizia minaccia di fare terra bruciata a Stefania: “Tanto poi io giro nei posti, non finisce, eh”.#GFVIP pic.twitter.com/ZnERpjHH4A

— Roberto Mallò (@robymallo) November 19, 2020

Parole che hanno subito generato la reazione di Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania. L’uomo, già entrato in casa qualche puntata fa per invitarla ed essere più clemente con la moglie, si è scagliato contro Patrizia su Twitter:

Vai vai fare terra bruciata a Stefania, vai tesoro… puoi iniziare già da lunedì! Sappi che su Twitter te la sei già fatta da sola la terra bruciata attorno… e Twitter è il mondo quello vero“.

Al di là da come la si pensi, qualcuno ricordi a Patrizia che il GF Vip è un gioco. E che, prima o poi, doveva anche lei finire in nomination. E meno male che, dall’alto dei suoi 80 anni, doveva dare il buon esempio ai telespettatori, invece più passa il tempo e più peggiorano i suoi atteggiamenti. Con il beneplacito di Signorini, che continua a parlare di lei soltanto attraverso siparietti pseudo-divertenti che, diciamocelo, fanno ridere soltanto lui.



Articoli che potrebbero interessarti


Rosalinda Cannavò (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Rosalinda critica la reazione di Stefania all’eliminazione di Patrizia: «Il coccodrillo prima si mangia i figli, poi piange» – Video


zelletta
GF Vip 5, Andrea sulla camera da letto della contessa: «Mamma che canile. Puzza di mer*a» – Video


Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Patrizia si scontra con Stefania e Adua. La Ruta commenta: «Non vuole che si sappia che si lava poco»


gfvip 5 patrizia stefania
GF Vip 5, Patrizia sbotta con Stefania per una patatina: «Non mi rompere le palle. Grillo parlante!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.