21
ottobre

Detto Fatto si rinnova e prepara «Il teuccio delle 5»

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero

Con la ’scorpacciata’ di ciclismo, tra Tour de France e Giro d’Italia, alle battute finali, Rai 2 la prossima settimana darà il via al nuovo pomeriggio della stagione TV 2020/21, in cui Detto Fatto si presenterà con molte novità, a cominciare dall’orario. Il programma condotto da Bianca Guaccero ripartirà il 26 ottobre e andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 17.30, dopo il nuovo Ore 14 di Milo Infante e prima di Resta a Casa e Vinci di Costantino Della Gherardesca.

Detto Fatto 2020/21: le novità

La Guaccero, al timone di Detto Fatto per il terzo anno consecutivo, sarà nuovamente affiancata da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Nuovo sarà lo studio che, in assenza di pubblico causa Covid-19, è stato trasformato in una sorta di casa con varie stanze.

Carla proporrà sempre le sue rubriche dedicate alla moda, al buon gusto e il “cambio look”; Jonathan tornerà con la sua “Superclassifica Jon”, dedicata alle notizie e ai personaggi del mondo dello spettacolo, e inaugurerà “Il teuccio delle 5“, un nuovo spazio di talk con ospiti; Gianpaolo, insieme alla conduttrice, sarà protagonista di vari sketch: alcuni omaggeranno il mondo del cinema e della TV, di ieri e di oggi, mentre altri descriveranno con ironia le differenze – ad esempio – tra donne e uomini, oppure tra le abitudini del Nord e quelle del Sud.

Tra le novità di Detto Fatto anche il contest “Caccia al tutor“, che vedrà alcuni aspiranti tutor impegnati in sfide a eliminazione diretta per guadagnarsi un posto come tutor del programma, e lo spazio “A tu per tu(torial)“, in cui Bianca Guaccero ospiterà un personaggio famoso che si metterà in gioco cimentandosi in prima persona come tutor o affidandosi a qualcuno degli esperti della trasmissione. E’ cambiato anche il capo progetto che quest’anno sarà Aldo Dalla Vecchia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Detto Fatto - Bianca Guaccero
Prendersela sempre col ‘quarto potere’? Detto, fatto


Detto Fatto - Bianca Guaccero e Caterina Balivo
Detto Fatto chiude. La commozione di Bianca Guaccero in diretta


Bianca Guaccero
Bianca Guaccero assente da Detto Fatto per il Covid. La trasmissione chiude il 5 maggio


detto fatto bianca guaccero
BOOM! Detto Fatto verso la cancellazione. Diaco scalpita per il pomeriggio di Rai2

1 Commento dei lettori »

1. Ada ha scritto:

23 ottobre 2020 alle 09:36

Avra` pochissimi ascolti…solo le prime edizioni di DF con la Balivo erano interessanti poi e` arrivato il carnevale con persono inutili come Ciacci, Gambi ed ora Carla e Jonathan…ma veramente inutili.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.