4
ottobre

AresGate, Nancy Brilli: «Non era gente con cui avessi particolarmente passione a lavorare»

Nancy Brilli

Nancy Brilli (Il Bello delle Donne)

Nancy Brilli per anni è stata una delle attrici protagoniste delle fiction prodotte da Alberto Tarallo: da Il Bello delle Donne a Donne Sbagliate, passando per Caterina e le sue figlie. Contattata da Dagospia, ha espresso il suo parere su quanto emerso sul cosiddetto AresGate, iniziato con le dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella casa del Grande Fratello Vip.

Non so cosa è accaduto al Grande Fratello [...] Non ho assolutamente rapporti con Alberto Tarallo. Sono stata eliminata da un giorno all’altro dalle produzioni, con loro ho realizzato solo successi. Improvvisamente ho capito che stava cambiando qualcosa, non abbiamo più lavorato insieme

L’attrice, inoltre, aggiunge che non erano persone con le quali avesse particolarmente passione a lavorare, colpa anche di una gestione poco chiara. Non riesce a spiegarsi come mai da un giorno all’altro ha smesso di lavorare con loro, nonostante il direttore di rete l’avesse chiamata ringraziandola per il ruolo in Caterina e le sue figlie 2:

“Non era gente con cui avessi particolarmente passione a lavorare. C’erano persone che non mi piacevano, la gestione non era chiara. So che fino al giorno prima lavoravo e il giorno dopo non lavoravo più. La fiction era Caterina e le sue figlie 2, il direttore di rete mi chiamò e mi ringraziò dicendomi che avevo alzato gli ascolti. Mai più lavorato con loro“.

Nancy Brilli nega di aver subito manovre psicologiche o aver notato stranezze nella villa di Zagarolo dove è più volte stata. Le è stato chiesto, però, di mettere in scena un finto flirt con un noto attore:

Mi è stato consigliato di fidanzarmi con un attore. Non mi è parso il caso”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


garko aresgate
Aresgate: uno scandalo ancora senza risposte


Alberto Tarallo
Ares Gate, disposta la perizia calligrafica sulle lettere di Teo Losito ad Alberto Tarallo


Alberto Tarallo
Aresgate, Alberto Tarallo: «Vendetta miserabile di attorucoli». E su Garko spunta una lettera di Losito: «Ai provini ti schifavano»


Manuela Arcuri, Non è l'Arena
AresGate, Manuela Arcuri difende Tarallo su La7. «Lucifero? No, è una grandissima persona» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.