9
settembre

Rita Dalla Chiesa lascia Lucio Presta e si affida a Marco Durante

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa

Non solo Lorella Cuccarini, anche Rita Dalla Chiesa non fa più parte della squadra di artisti di Arcobaleno Tre, l’agenzia di Lucio Presta. L’ex conduttrice di Forum approda infatti a LaPresse, che – spiega la nota ufficiale – sarà in grado di garantirle “un valido supporto sia in ambito contrattuale che artistico”.

La Dalla Chiesa, tra l’altro, da questa stagione per sua scelta non sarà più impegnata a Italia Sì, l’appuntamento del sabato pomeriggio di Rai 1 con Marco Liorni (tornerà il 12 settembre), che la vedeva opinionista dal 2018. Nelle ultime ore ha fatto discutere anche l’addio di Lorella Cuccarini alla scuderia di Presta.

La La Presse di Marco Durante, dunque, va ad aggiungere Rita Dalla Chiesa ad una già nutrita schiera di personaggi: sono rappresentati dalla stessa società Barbara D’Urso, Elisabetta Gregoraci, Manuela Arcuri, Andrea Iannone, Laura Barth, Gaia Bermani Amaral, Barbara Pedrotti, Giovanni Ciacci, Adriana Volpe (appena arrivata anche lei), Ilenia Arnolfo e Monica Bertini.

Riuscirà Durante lì dove non è riuscito Presta?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucio Presta e Matteo Renzi
Lucio Presta e Matteo Renzi indagati per finanziamento illecito e false fatturazioni


Cuccarini e Presta
Lorella Cuccarini lascia l’agenzia di Lucio Presta: «La decisione non è collegata alla questione Vita in Diretta»


Paola Perego, Lucio Presta
Paola Perego, Arcobaleno Tre cita in giudizio Rai1 per Parliamone Sabato. «Danni d’immagine, economici e biologici»


Heather Parisi
Heather Parisi vs Lucio Presta: la loro collaborazione finisce in tribunale

3 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

9 settembre 2020 alle 14:43

Anche Elena Santarelli è fuggita a gambe levate da Presta. E guarda caso anche lei faceva parte del programma Italia Sì. Secondo me, ci sono troppe coincidenze. Qui c’è qualcosa sotto.



2. controcorrente ha scritto:

9 settembre 2020 alle 17:06

@Alex. ma certo che si’.. oltretutto Cuccarini ..Dalla Chiesa e Santarelli troppo amiche di Presta e della moglie.. allora questo Durante.. e’ uno che scondo me ha aperto una “succursale” dell’agenzia Presta.. con altro nome.. fatta la legge.. trovato l’inganno



3. Alex ha scritto:

9 settembre 2020 alle 17:27

@controcorrente
E poi stranamente nessuna ha spiegato il motivo della dipartita… tutte sono rimaste sul vago…parlano di nuova vita, nuova casa, cambiamento, ma senza aggiungere altro. Mah!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.