
9
settembre
Rita Dalla Chiesa lascia Lucio Presta e si affida a Marco Durante

Rita Dalla Chiesa
Non solo Lorella Cuccarini, anche Rita Dalla Chiesa non fa più parte della squadra di artisti di Arcobaleno Tre, l’agenzia di Lucio Presta. L’ex conduttrice di Forum approda infatti a LaPresse, che – spiega la nota ufficiale – sarà in grado di garantirle “un valido supporto sia in ambito contrattuale che artistico”.
La Dalla Chiesa, tra l’altro, da questa stagione per sua scelta non sarà più impegnata a Italia Sì, l’appuntamento del sabato pomeriggio di Rai 1 con Marco Liorni (tornerà il 12 settembre), che la vedeva opinionista dal 2018. Nelle ultime ore ha fatto discutere anche l’addio di Lorella Cuccarini alla scuderia di Presta.
La La Presse di Marco Durante, dunque, va ad aggiungere Rita Dalla Chiesa ad una già nutrita schiera di personaggi: sono rappresentati dalla stessa società Barbara D’Urso, Elisabetta Gregoraci, Manuela Arcuri, Andrea Iannone, Laura Barth, Gaia Bermani Amaral, Barbara Pedrotti, Giovanni Ciacci, Adriana Volpe (appena arrivata anche lei), Ilenia Arnolfo e Monica Bertini.
Riuscirà Durante lì dove non è riuscito Presta?
Da oggi @LaPresse_news la mia nuova “casa”. pic.twitter.com/0BnzJwLz2C
— rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) September 9, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Anche Elena Santarelli è fuggita a gambe levate da Presta. E guarda caso anche lei faceva parte del programma Italia Sì. Secondo me, ci sono troppe coincidenze. Qui c’è qualcosa sotto.


2. controcorrente ha scritto:
@Alex. ma certo che si’.. oltretutto Cuccarini ..Dalla Chiesa e Santarelli troppo amiche di Presta e della moglie.. allora questo Durante.. e’ uno che scondo me ha aperto una “succursale” dell’agenzia Presta.. con altro nome.. fatta la legge.. trovato l’inganno


3. Alex ha scritto:
@controcorrente
E poi stranamente nessuna ha spiegato il motivo della dipartita… tutte sono rimaste sul vago…parlano di nuova vita, nuova casa, cambiamento, ma senza aggiungere altro. Mah!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Alex ha scritto:
9 settembre 2020 alle 14:43