8
settembre

Lorella Cuccarini lascia l’agenzia di Lucio Presta: «La decisione non è collegata alla questione Vita in Diretta»

Cuccarini e Presta

Cuccarini e Presta

Prima fuori da La Vita in Diretta, ora dall’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta. Ma se la ‘dipartita’ dal programma pomeridiano di Rai 1 non è dipesa da lei, l’addio professionale a Presta è una sua decisione. Parola della diretta interessata, Lorella Cuccarini:

Dopo 15 anni ho lasciato l’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presa, che ringrazio per questa lunga e preziosa collaborazione”

afferma la conduttrice su Instagram. Precisa, inoltre, che tale scelta non ha a che fare con La Vita in Diretta, ripartita ieri – con ascolti superiori alla passata stagione – con il solo Alberto Matano alla conduzione, mentre lei è rimasta ‘disoccupata’:

La mia decisione non è però strettamente collegata alla questione VID. Semplicemente, in alcuni momenti della vita si ha bisogno di voltare pagina e cercare nuovi stimoli, anche allargando e diversificando le collaborazioni. Niente e nessuno potrà scalfire l’amicizia e l’affetto tra noi”.

Quale futuro in TV attende ora la Cuccarini?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucio Presta e Matteo Renzi
Lucio Presta e Matteo Renzi indagati per finanziamento illecito e false fatturazioni


Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa lascia Lucio Presta e si affida a Marco Durante


Lucio Presta e Lorella Cuccarini
Lucio Presta annuncia il ritorno di Benigni e del Senso della Vita di Bonolis, difende la Cuccarini e porta Heather Parisi in tribunale


Paola Perego, Lucio Presta
Paola Perego, Arcobaleno Tre cita in giudizio Rai1 per Parliamone Sabato. «Danni d’immagine, economici e biologici»

8 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

8 settembre 2020 alle 13:36

No infatti non ha a che fare con la Vita in diretta ma con il prossimo Sanremo. Questa è evidentemente una furbata per aggirare la nuova regola Rai sul conflitto di interessi fra agenzie e personaggi. Così poi la Cuccarini magari potrà co-condurre una serata insieme ad Amadeus nella prossima edizione del Festival come fece la Clerici lo scorso anno.



2. Alex ha scritto:

8 settembre 2020 alle 13:56

Cavolo, pure con lui ha litigato? Ma è un vizio! Allora è proprio vero che litiga con tutti. Mamma mia ma che carattere insopportabile che ha davvero!

@Mauro beh se la vedremo a Sanremo allora vuol dire che avevi ragione tu.



3. Lorenzo78 ha scritto:

8 settembre 2020 alle 14:24

Questa non sa più a che santo votarsi!
Ha talmente bisogno di nuovi stimoli che ha fatto tutte quelle bizze quando l’hanno buttata fuori da VID. Ma mi faccia il piacere….



4. PH ha scritto:

8 settembre 2020 alle 16:05

Questo sarebbe il minimo se non fosse che la signora partecipa a convegni dove ci si schiera contro le comunità gay ed il mondo LGBT



5. ANDREA ha scritto:

8 settembre 2020 alle 16:38

Ma non solo la Cuccarini se n’è andata dalla sua agenzia… anche Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli…. Ormai il 3 di arcobaleno è il numero degli assistiti che sono rimasti.



6. stefano ha scritto:

8 settembre 2020 alle 16:55

TV? ma quale tv! La Cuccarini si sta preparando per un futuro in politica (nella Lega).



7. controcorrente ha scritto:

8 settembre 2020 alle 19:36

commento1 Mauro… hai gia’ detto tutto… inutile stare a scrivere.. questa e’ cosi’ questa e’ cola’… so’ che il legame che la lega con Perego e Prest e’ al pari di quello che i 2 coniugi hanno con Bonolis.. inscalfibile… quindi e’ tutta una MANOVRA… d’altronde c’è rimasto qualcosa di vero in questi personaggi tv ?



8. Ale ha scritto:

23 dicembre 2023 alle 23:29

Fa veramente sorridere leggere certi commenti a tre anni di distanza. Tutti sapevano tutto, tutti pronti a criticare la Cuccarini, pronti a darle della raccomandata politica, e poi….ecco cos’era successo in realtà? Cuccarini buttata fuori da VID nonostante il successo e il sorpasso nell’anno del Covid con Alberto Matano su Pomeriggio 5. Buttata fuori perché Matano voleva condurre da solo? Perché stava sulle scatole a Coletta? Per le dichiarazioni sovraniste di un anno prima (poi mai più fatte)? Ecco, la Cuccarini aveva semplicemente lasciato Presta e la Rai per staccarsi da un’azienda pubblica fatta di raccomandati di sinistra e di destra, di draghi pronti ad azzannarla, di invidiosi, di belve…… Orfana di VID, l’ha “raccolta” la De Filippi, per fare un’opera di carità, per una vecchia amicizia tra lei e la coppia De Filippi-Costanzo, perché poteva dare un nuovo impulso ad Amici. E così è stato. Per tre anni (quasi quattro ora) Lorella ha indossato una pelle nuova. Basta conduzione, basta interviste politicizzate o politicizzabili, basta logiche assurde in Rai. Lorella è tornata a ballare e a cantare, è stata chiamata dall’amico Amadeus a Sanremo, è tornata in teatro, un suo grande amore, facendo sold out in tutta Italia. A Mediaset la tengono come l’oro: De Filippi, Toffanin, Scotti, Greggio, Iacchetti……E’ amatissima dalle nuove generazioni che la seguono ad Amici. Alla faccia della politica, degli hater, di queli che dicono che litighi con tutti, e delle serpi della Rai, tra dirigenti e colleghi, che avrebbero voluto oscurarla per sempre. E invece la stella Lorella brilla più forte che mai!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.