Ora in tendenza

Lorella Cuccarini lascia l’agenzia di Lucio Presta: «La decisione non è collegata alla questione Vita in Diretta»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

08/09/2020 - 12:59

Lorella Cuccarini lascia l’agenzia di Lucio Presta: «La decisione non è collegata alla questione Vita in Diretta»

Cuccarini e Presta
Cuccarini e Presta

Prima fuori da La Vita in Diretta, ora dall’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta. Ma se la ‘dipartita’ dal programma pomeridiano di Rai 1 non è dipesa da lei, l’addio professionale a Presta è una sua decisione. Parola della diretta interessata, Lorella Cuccarini:

Dopo 15 anni ho lasciato l’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presa, che ringrazio per questa lunga e preziosa collaborazione”

afferma la conduttrice su Instagram. Precisa, inoltre, che tale scelta non ha a che fare con La Vita in Diretta, ripartita ieri – con ascolti superiori alla passata stagione – con il solo Alberto Matano alla conduzione, mentre lei è rimasta ‘disoccupata’:

La mia decisione non è però strettamente collegata alla questione VID. Semplicemente, in alcuni momenti della vita si ha bisogno di voltare pagina e cercare nuovi stimoli, anche allargando e diversificando le collaborazioni. Niente e nessuno potrà scalfire l’amicizia e l’affetto tra noi”.

Quale futuro in TV attende ora la Cuccarini?

Lascia un commento

7 commenti su "Lorella Cuccarini lascia l’agenzia di Lucio Presta: «La decisione non è collegata alla questione Vita in Diretta»"

  1. controcorrente dice:

    commento1 Mauro... hai gia' detto tutto... inutile stare a scrivere.. questa e' cosi' questa e' cola'... so' che il legame che la lega con Perego e Prest e' al pari di quello che i 2 coniugi hanno con Bonolis.. inscalfibile... quindi e' tutta una MANOVRA... d'altronde c'è rimasto qualcosa di vero in questi personaggi tv ?

  2. TV? ma quale tv! La Cuccarini si sta preparando per un futuro in politica (nella Lega).

  3. Ma non solo la Cuccarini se n'è andata dalla sua agenzia... anche Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli.... Ormai il 3 di arcobaleno è il numero degli assistiti che sono rimasti.

  4. Questo sarebbe il minimo se non fosse che la signora partecipa a convegni dove ci si schiera contro le comunità gay ed il mondo LGBT

  5. Questa non sa più a che santo votarsi! Ha talmente bisogno di nuovi stimoli che ha fatto tutte quelle bizze quando l'hanno buttata fuori da VID. Ma mi faccia il piacere....

  6. Cavolo, pure con lui ha litigato? Ma è un vizio! Allora è proprio vero che litiga con tutti. Mamma mia ma che carattere insopportabile che ha davvero! @Mauro beh se la vedremo a Sanremo allora vuol dire che avevi ragione tu.

  7. No infatti non ha a che fare con la Vita in diretta ma con il prossimo Sanremo. Questa è evidentemente una furbata per aggirare la nuova regola Rai sul conflitto di interessi fra agenzie e personaggi. Così poi la Cuccarini magari potrà co-condurre una serata insieme ad Amadeus nella prossima edizione del Festival come fece la Clerici lo scorso anno.