5
settembre

Con chi ce l’ha Lucio Presta?

antonella clerici e lucio presta

Antonella Clerici e Lucio Presta

Chi ama farsi la scena con il bosco, chi prende le nonne nel programma, tutti promos di E’ Sempre Mezzogiorno, sentitamente ringraziamo. Vero Antonella Clerici?“. Tuona così Lucio Presta su Twitter che ‘tagga’ Antonella Clerici, la quale emblematicamente risponde con due emoticon.

Non è ancora iniziato (è rinviato al 28 settembre) ma il manager della bionda conduttrice di Rai 1 vede già alcuni elementi di È sempre mezzogiorno ripresi da altri? Con chi ce l’ha stavolta? Chi starebbe cercando di “bruciare sul tempo” l’attesa novità di Rai1? Stando a quanto ci risulta, potrebbe avercela con C’è Tempo Per di Beppe Convertini e Anna Falchi, che ha ospitato in passato (e starebbe per ri-ospitare?) delle nonnine chef. Il programma, ricordiamo, da lunedì 7 occuperà lo slot meridiano in attesa dell’arrivo di Antonella Clerici. Sul “chi ama farsi la scena con il bosco” le ipotesi sono diverse. A primo acchito, sembrerebbe riferirsi alla nuova Vita in Diretta di Alberto Matano che in una foto ha fatto notare l’effetto bosco dei led della nuova scenografia. Va detto che la stessa Clerici ironizza con Matano commentando il suo post. Il riferimento di Presta è a qualche addetto ai lavori? Da segnalare anche che Barbara D’Urso oggi ha postato una foto in “campagna” e nei giorni scorsi una foto che ritraeva delle piante alle sue spalle.

Visualizza questo post su Instagram







Campagna. #relax #colcuore❤️ Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 5 Set 2020 alle ore 6:58 PDT



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
E’ Sempre Mezzogiorno, o la va o la spacca! Clerici: «Se non andrà bene sarà solo colpa mia»


pagina fb prova del cuoco
È Sempre Mezzogiorno “scippa” i social de La Prova del Cuoco. Ci riuscirà anche con gli ascolti?


Con chi ce l'ha Lucio Presta?
Antonella Clerici: «Lo stop della De Santis è stata un’opportunità» (si, certo!). «Devo riconquistare il mio pubblico con E’ Sempre Mezzogiorno»


Antonella Clerici nel promo di E' Sempre Mezzogiorno
E’ Sempre Mezzogiorno, ecco il promo con l’Antonella addormentata nel bosco

6 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

5 settembre 2020 alle 20:40

caspita.. Linea verde e’ avvertita.. le riprese dall’alto di boschi e vegetazioni.. e’ considerato plagio della Clerici… andiamo bene,,, questi son davvero PERICOLOSI



2. Sanfrank ha scritto:

5 settembre 2020 alle 22:03

Sarebbe esagerato che adesso presta volesse l’esclusiva dei boschi.
Aspetto il tweet contro David Linch per aver abusato del bosco ne I segreti di Tweet Peaks :))



3. Gianni ha scritto:

5 settembre 2020 alle 23:32

Questa cosa è come la Carlucci che pretende l’esclusiva del ballo un tv!

Quasi quasi creo un format sulla respirazione!
Farò causa a ogni presentatore che respirerà in onda!



4. PeppaPig ha scritto:

6 settembre 2020 alle 07:22

Qui siamo alla comicità pura.



5. ANDREA ha scritto:

6 settembre 2020 alle 08:53

Come mai ha tolto la Cuccarini dall’elenco dei suoi assistiti? forse per farla partecipare al prossimo Sanremo aggirando così la nuova regola sul conflitto d’interessi?



6. Andrea ha scritto:

6 settembre 2020 alle 10:51

Atteso ritorno della Clerici?😂😂😂🤣🤣 sarà un flop colossale, invece di preoccuparsi dei boschi, che sono proprietà di tutti, incominci a cercare un posto a Telenulla alla Sua assistita, e soprattutto, pensino a quanto cibo sprecano per un ennesimo inutile programma di cucina, fatto per di più in diretta, registrassero almeno costerebbe meno, con i soldi del canone. Boicottare il programma



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.