1
settembre

E’ Sempre Mezzogiorno: slitta ancora il debutto di Antonella Clerici

Antonella Clerici

Antonella Clerici

Nuovo cambio di programma in casa Clerici. Come anticipato da Davide Maggio nel corso della quotidiana diretta Instagram di seconda serata, lo show che riporterà in video la bionda conduttrice si farà attendere più del previsto. Inizialmente fissato per il 7 settembre, poi rimandato al 21, E’ Sempre Mezzogiorno dovrebbe ora vedere la luce il 28 settembre prossimo. Uno spostamento pare dovuto all’impegnativa scenografia che sta prendendo vita negli studi milanesi di Via Mecenate.

L’idea, in effetti, è quella di ricreare il microcosmo della dimora campestre della Clerici che, nel progetto originario, avrebbe dovuto ospitare l’intera produzione. Non dovrebbe esserci, però, un vero e proprio orto, come pare avesse caldeggiato la stessa conduttrice. Vanno definendosi, inoltre, i contenuti con l’imperativo di coniugare intrattenimento e cucina. Stando a quanto ci risulta la padrona di casa propende per l’accentuazione dell’aspetto cooking, mentre la produttrice Simona Ercolani vorrebbe puntare maggiormente sull’entertainment (stile Pronto, Raffaella?).

In cucina con Antonella ci saranno, tra gli altri, le nonne cercate tramite casting, e – vi anticipiamo – il panificatore, già visto alla Prova del Cuoco, Fulvio Marino.

Polemiche, ripensamenti, cambi di programma, pandemia, ritardi sono prodromi di sciagura o, alla fine, sarà il superamento degli intoppi a dare forza e a regalare il lieto fine al nuovo progetto di Antonella Clerici?



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici, E' sempre Mezzogiorno
Dopo la borra, la birra!


Antonella Clerici, E' sempre Mezzogiorno
È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici si commuove per le vittime del Covid – Video


Antonella Clerici
E’ Sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici esulta per il primo ’storico’ gioco telefonico Rai da cellulare – Video


Clerici
E’ Sempre Mezzogiorno: è tornata pure la borra!

2 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

1 settembre 2020 alle 15:57

È notte fonda più che mezzogiorno.



2. Old Story ha scritto:

2 settembre 2020 alle 08:02

Sento puzza di flop



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.