12
agosto

E’ Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici è alla ricerca di nonne e mamme «bravissime a cucinare»

Antonella Clerici

Antonella Clerici

Antonella Clerici non rinuncia alla cucina a E’ Sempre Mezzogiorno, la nuova trasmissione che da settembre su Rai 1 prenderà il posto de La Prova del Cuoco, ed è alla ricerca di nonne e mamme disposte a partecipare e con le quali rimettersi ai fornelli.

“Per un nuovo programma TV cerchiamo signore che abbiano voglia di mettersi in gioco. Hai una nonna/mamma fra i 60 e gli 80 anni? E’ bravissima a cucinare? Gossip e galateo per lei non hanno segreti? Se vive a Milano o dintorni scrivici a redazione.casting@standbyme.tv o chiama lo 06.45442074″

è l’annuncio pubblicato dalla Clerici su Instagram. La cucina, d’altronde, sarà il perno di E’ Sempre Mezzogiorno, utilizzata come contesto per parlare anche di altro, dall’attualità alle interviste ai personaggi dello spettacolo e i giochi telefonici con il pubblico a casa.

In particolare, il programma – anche grazie alla partecipazione di donne appassionate di cucina – racconterà cosa accade a mezzogiorno in Italia: da Nord a Sud, si ascolteranno le storie di provincia, quelle di un paese che si muove, chiacchiera, fa la spesa, vive a contatto con la natura, fino al momento di mettersi a tavola. Il tutto avverrà negli studi Rai di Milano, dove verrà ricreata una cucina di campagna, caratterizzata da una tavola, un ampio ’spazio cooking’ con fornelli e frigo, e persino l’orto.

Visualizza questo post su Instagram

E’ sempre mezzogiorno😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 12 Ago 2020 alle ore 1:32 PDT

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici (da RaiPlay)
Imbarazzo ad E’ Sempre Mezzogiorno, la signora Maria non sapeva di essere in onda e sbraita: «Queste so’ raccomandate» – Video


Antonella Clerici
Un piccione nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno – Video


E' Sempre Mezzogiorno
La Lotteria Italia 2022 abbinata a E’ Sempre Mezzogiorno


Antonella-Clerici-vENIER
Mara Venier ad E’ Sempre Mezzogiorno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.