30
maggio

Mara Venier ad E’ Sempre Mezzogiorno

Venier e Clerici

Venier e Clerici

Finale di stagione per È sempre mezzogiorno. La trasmissione di Rai 1 “va in vacanza”, per riaprire poi battenti a settembre, e ha in serbo un’ultima settimana con ospiti speciali. Possiamo anticiparvi che mercoledì 1 giugno farà il suo ingresso nel “bosco di Via Mecenate” Mara Venier. La signora della domenica si ricongiungerà così con Antonella Clerici per un atteso momento.

Nell’ultima settimana del cooking show ci saranno diverse ricette estive che verranno suggerite dai tanti chef che si avvicenderanno come sempre ai fornelli. Ad affiancare la conduttrice, come di consueto, ci sarà poi il cast fisso del programma. La “zia Cri”, ovvero la cuoca Cristina Lunardini, è pronta a svelare i suoi segreti. Il maestro panificatore Fulvio Marino infornerà nel grande forno azzurro, sotto l’albero rosa che adorna lo studio, pani, pizze e altri lievitati. Ci saranno anche Lorenzo Biagiarelli, “il Signore degli Aneddoti”, che racconterà curiosità e retroscena del mondo della cucina, ed Evelina Flachi, nutrizionista e curatrice del benessere.  Il pubblico da casa parteciperà alla trasmissione oltre che attraverso i giochi telefonici anche grazie alla prestigiosa collaborazione del maestro Sal De Riso, presidente dell’Accademia maestri pasticceri italiani: i telespettatori potranno infatti inviare una sorpresa speciale a una persona a cui vogliono bene. Nella rubrica di Alfio Bottaro, inoltre, “Alfio pensaci tu”: da casa si potrà chiedere aiuto e suggerimenti all’imprevedibile factotum di studio. Proseguirà anche il viaggio di Federico Quaranta: il suo racconto degli angoli più suggestivi d’Italia tra storia e bellezze. Tanti i produttori che mostreranno le eccellenze gastronomiche del made in Italy. Confermato l’appuntamento con la giornalista Angela Frenda, che si accenderà di nuove e interessanti sfumature per tracciare ritratti di donne straordinarie che hanno cambiato il corso della storia.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici (da RaiPlay)
Imbarazzo ad E’ Sempre Mezzogiorno, la signora Maria non sapeva di essere in onda e sbraita: «Queste so’ raccomandate» – Video


Antonella Clerici
Un piccione nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno – Video


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Mara Venier (Foto US Rai)
Domenica In Show salta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.