2
settembre

Yellowstone 2: nuove avventure per il cowboy interpretato da Kevin Costner

Yellowstone

Yellowstone

Il ranch più ambito ed esteso degli Stati Uniti è ancora in pericolo. Stasera su Sky Atlantic alle 21.15 parte, infatti, la seconda stagione di Yellowstone, la serie tv dai toni western prodotta da Paramount Network con protagonista Kevin Costner nei panni dell’impavido cowboy John Dutton. Composta da 10 episodi, la storia ideata da Taylor Sheridan, che ha trovato il plauso del pubblico negli Usa, si soffermerà pure in quest’annata sugli aspetti più intimi della natura umana per tentare di illustrare fino a che punto le persone siano disposte a lottare per proteggere le proprie radici.

Yellowstone 2: trama e anticipazioni

La narrazione della storia si concentrerà nuovamente sulla figura di John Dutton (Kevin Costner), capofamiglia e proprietario del ranch del Montana “protagonista” delle vicende. Entrato in conflitto con l’imprenditore edile Dan Jenkins (Danny Huston) e con Thomas Rainwater (Gil Birmingham), il presidente della riserva indiana di Broken Rock, John coinvolgerà ancora una volta i suoi figli Kayce (Luke Grimes), Jamie (Wes Bentley) e Beth (Kelly Reilly) nella sua personale guerra contro i poteri forti, cercando di fronteggiare la corruzione politica e le varie tensioni razziali che si innescheranno, senza scordarsi di difendere il suo territorio, simbolo del suo passato ma anche del futuro della famiglia.

Oltre a mettere in discussione l’appoggio politico del Governatore Perry (Wendy Moniz), utile per arginare le pressioni di Rainwater e Jenkins, Dutton si troverà così ad avere a che fare con dei nuovi nemici. Un aspetto che lo porterà a doversi guardare le spalle per difendere, con le unghie e con i denti, il suo ranch.

Insieme ai personaggi citati nella trama, nella seconda stagione di Yellowstone ritorneranno Monica Long (Kelsey Asbille), la moglie di Kayce,  Rip Wheeler (Cole Hauser),il braccio destro di John, e Travis Wheatly, interpretato da Taylor Sheridan, il creatore della serie. Tra le new entry, ci saranno Neal McDonough, chiamato a vestire i panni di Malcolm Beck, Terry Serpico, scelto per interpretare Teal Beck, James Jordan nel ruolo di Steve Hendon e Kelly Rohrbach nei panni di Cassidy Reid.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Save Me Too
Save Me Too: Nelly Rowe continua a cercare sua figlia nella serie di Sky Atlantic


Babylon Berlin
Babylon Berlin 3: Gereon e Charlotte indagano sull’omicidio di una star dei primi film sonori


Kevin Costner
Yellowstone: Kevin Costner è il protagonista del nuovo western di Sky Atlantic


A Discovery of Witches
A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe: su Sky Atlantic l’amore proibito tra una strega e un vampiro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.