
20
agosto
Marco Bianchi fa una cagata su Instagram

Marco Bianchi
Marco Bianchi nud0 per il sociale. Questa, almeno, era l’intenzione (?) del conduttore di Linea Verde Estate, che ha pensato bene (ma non benissimo!) di mostrarsi sui social nud0, seduto sul water, per incoraggiare il pubblico a parlare di feci senza alcun tipo di timore.
“NON abbiate paura, non abbiate vergogna a parlare di CACCA!“
scrive il cuoco milanese in una delle sue stories su Instagram, con tanto di scatto hot a mettere in bella mostra il suo fisico in una delle posizioni più ‘abusate’ dall’essere umano, quella seduta sulla tazza del gabinetto.
Se è vero che ognuno utilizza i propri social come meglio crede, è inaccettabile che un volto della TV di Stato (per giunta di Rai 1) si lasci andare a scivoloni del genere. E speriamo altresì che non sia stata un’iniziativa nell’ambito di qualche sponsorizzazione. Un post – è proprio il caso di dire – di m****, che Bianchi ha poi rimosso dal suo profilo.

Marco Bianchi su Instagram


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

Ma che gli è passato per la testa a questo conduttore?
Ma il senso di questo Messaggio per il sociale è chiaro solo a lui?
Questo è un altro che si è giocato la sua permanenza su Raiuno
🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️


2. Patrick ha scritto:
Non sto proprio capendo dove sia il problema… parlare di cacca dovrebbe essere inaccettabile agli occhi di chi?


3. Mauro ha scritto:
Mi sembra una cosa del tutto normale. Dov’è lo scandalo? E’ una normalissima attività che tutti quanti noi facciamo ogni giorno, soprattutto la domenica dopo aver guardato il suo programma in tv.


4. alex ha scritto:
Beh è logico, sui social siamo passati dal mostrarci prima le persone a tavola che mangiano, poi quello che mangiano, adesso le persone sedute sul cesso che ca.ano ed in futuro non mi meraviglierei se ci facessero vedere anche quello che hanno fatto dentro la tazza. Fatevi curare da uno bravo!


5. ANDREA ha scritto:
Da adesso in poi allora possiamo chiamarlo Marco Marroni??


6. Patrick ha scritto:
Ma poi quelli che criticano seguono i suoi programmi, il suo profilo social (dove peraltro c’è una sezione di storie in evidenza proprio sul tema, da sempre)?
Questo articolo è stato scritto da chi non sa nemmeno di cosa sta parlando.


7. davide ha scritto:
io non seguo nulla di lui ma comunque la cosa è veramente imbarazzante per non dire schifosa. Ma pensate se sui social facessero tutti come fa lui… non a caso, infatti, l’ha capito anche lui e l’ha rimosso.


8. gregg ha scritto:
E qual è il problema?? Una cosa che facciamo tutti ogni giorno o quasi. Mamma mia quanti pseudo perbenisti che abbiamo qui, si scandalizzano facilmente uuuhhhh


9. stefano ha scritto:
@ANDREA ahahahahahahahaha grande Andrea!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. R101 ha scritto:
21 agosto 2020 alle 01:39