22
febbraio

AIUTO STIAMO INGRASSANDO! TUTTI A DIETA SU FOX LIFE

Aiuto Stiamo Ingrassando

Certo prevenire è meglio che curare, ma se non avete prevenuto e siete diventati obesi, poco male. Arriva stasera alle 21:00 su Fox Life Aiuto stiamo ingrassando, il nuovo programma tra il reality e l’educational condotto da Marco Bianchi, che il pubblico ha già imparato a conoscere con Tesoro, salviamo i ragazzi, in cui erano i bambini a essere educati a un regime alimentare sano, fatto di buon cibo e attività fisica.

Questa volta sono gli adulti a dover essere salvati dalle conseguenze a cui possono portare uno stile di vita disordinato e la passione per i fritti misti e le torte della nonna mangiate in quantità spropositate. Se nell’edizione dedicata ai bambini, Marco, attraverso un programma di morphing, mostrava ai genitori come sarebbero diventati i figli di lì a poco, di solito dei brutti ceffi con la faccia da criminali, oltretutto grassi, adesso ci aspettiamo che agli adulti mostrerà direttamente il momento della resa dei conti. Il cimitero.

Marco, con il supporto della nutrizionista Serena Nardo e del personal trainer Gianpaolo Quarta, aiuterà il protagonista della puntata ad acquisire la consapevolezza dei vantaggi che uno stile di vita equilibrato può portare, scontrandosi naturalmente con le resistenze di un adulto che, rispetto a un bambino, ha più difficoltà a perdere le vecchie abitudini. Il percorso dura 50 giorni, in cui giuste motivazioni, attività fisica costante e dieta sana dovrebbero portare a una notevole perdita di peso, a fine di ogni puntata si scopriranno i chili effettivamente persi, e all’acquisizione della consapevolezza della necessità di un approccio più sano alla vita.

Assisteremo quindi alle dinamiche familiari che nasceranno dall’introduzione delle nuove abitudini. Sarà infatti l’altro membro della coppia a dover controllare che il partner rispetti le regole. Che già certi uomini sono insopportabili a stomaco pieno, figuriamoci a stomaco vuoto. Per non parlare delle donne, poi, altrimenti ci accusano di discriminazione. Una volta raggiunto l’obiettivo dimagrimento, Fox Life potrà pensare a un altro programma, come evitare che quello diventato magro e figo, preso dall’euforia, tradisca il partner.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


FoxLife_MarcoBianchi_Aiuto Stiamo ingrassando
AIUTO, STIAMO INGRASSANDO!: MARCO BIANCHI (FOX LIFE) METTE A DIETA I GENITORI


Marco Bianchi
Marco Bianchi fa una cagata su Instagram


Marco Bianchi
Linea Verde Estate: Marco Bianchi e Angela Rafanelli nuovi conduttori


Prudente, Clerici, Quaranta
La Prova del Cuoco: il cast

1 Commento dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 21:03

Brava Valeria, l’ ultima frase è geniale! Possibile che debbano sfinire un tipo di format in questo modo? Io non li seguo ma come i reality e i talent mi sembra stiano esagerando. Basta solo che ora inventino una trasmissione per i troppo magri che vogliono ingrassare. Bastaaaa!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.