8
agosto

Tiki Taka si rinnova con il «granata» Chiambretti – Promo

Tiki Taka

Tiki Taka

Nuovo logo, nuova scenografia e, soprattutto, nuova conduzione. La prossima stagione TV 2020/2021 di Tiki Taka sarà nel segno di Piero Chiambretti, chiamato a sostituire Pierluigi Pardo, che ha deciso di lasciare la trasmissione sportiva di Italia 1 perché “ho bisogno di nuovi stimoli”.

La mia ‘griffe’ si vedrà fin dalla nuova scenografia. Si capirà subito che è uno show mio. E che al centro metterò il pallone

ha anticipato il conduttore torinese in una recente intervista. Intanto, è in onda il promo del programma, che svela il logo rinnovato e il tifo granata – in realtà noto ai più – del neo padrone di casa:

“Per una trasmissione di calcio ci vuole un conduttore competente, imparziale, cristallino, equo, che non abbia una fede calcistica che possa cambiarne le opinioni. Bene, io quel conduttore ce l’ho: sono io”

ironizza Chiambretti con tanto di maglietta del Torino. Tiki Taka tornerà a settembre, in concomitanza con la partenza del campionato di Serie A (fissata per il weekend del 19 e 20 settembre), ogni lunedì in seconda serata su Italia 1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti, Tiki Taka
Tiki Taka, Chiambretti cambia registro: al Bar Sport, ora, si beve la tisana


Piero Chiambretti
Tiki Taka, ecco il cast di Piero Chiambretti


Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo lascia Tiki Taka (a Chiambretti): «Ho bisogno di nuovi stimoli, fuori o dentro Mediaset»


Ninos Robados
DM LIVE24: 12 MARZO 2014. AMICI E IL PROMO ‘ISPIRATO’ – MEDIASET ACQUISTA NINOS ROBADOS? – FRECCERO LAVORA AL NUOVO SHOW DI CHIAMBRETTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.