27
luglio

Un Posto al Sole, anticipazioni: Guido e Mariella, finalmente sposi!

Guido e Mariella - UPAS

Guido e Mariella - UPAS

Cerimonia nuziale a Palazzo Palladini. Nelle puntate di Un Posto al Sole, in onda questa settimana su Rai 3, Guido Del Bue (Germano Bellavia) e Mariella Altieri (Antonella Prisco) convoleranno infatti a giuste nozze, al termine di intense giornate in cui non mancheranno piccoli e divertenti imprevisti. Ecco le anticipazioni da lunedì 27 a venerdì 31 luglio 2020.

Un Posto al Sole: anticipazioni lunedì 27 luglio 2020

Mentre la caccia a Tregara prosegue, la confidenza fra Susanna ed Eugenio cresce e qualcuno potrebbe sospettare che nasconda qualcosa di più. Rossella e Silvia, sotto pressione per motivi diversi, entrano in rotta di collisione e la madre ha modo di riflettere su molte cose. Proprio quando tutti gli ostacoli per le nozze fra Guido e Mariella sembrano essere superati, all’orizzonte si profila una nuova, insidiosa minaccia.

Un Posto al Sole: anticipazioni martedì 28 luglio 2020

Marina riflette sul proprio futuro ai Cantieri, indecisa se assecondare l’invito di Fabrizio o il monito di Ferri. Filippo, messo in crisi dalle parole del padre, ha con Serena un intenso ed emozionante confronto che va ben oltre la messa in discussione del futuro strategico della società di chartering. Sebbene Susanna si sforzi di reprimere i sentimenti che la turbano sempre più, Alberto sembra deciso a sfruttare a proprio favore la casuale scoperta di una clandestina e sospetta complicità.

Un Posto al Sole: anticipazioni mercoledì 29 luglio 2020

Filippo e Serena sembrano sempre più distanti, Roberto affronta Marina in un confronto ricco di colpi di scena. Dopo aver spinto Renato a riappacificarsi con Susanna, Giulia cerca rifugio in programmi televisivi di discutibile livello. Alberto cerca di trovare il punto debole di Nicotera.

Un Posto al Sole: anticipazioni giovedì 30 luglio 2020

Per Guido e Mariella è finalmente arrivato il giorno più bello. Ma qualcosa non sembra andare esattamente come immaginato. Eugenio continua a mettere il lavoro al primo posto e Viola sembra patire sempre di più la distanza che si sta creando tra loro. Scoppiano le tensioni tra Roberto e Marina, che sembra ormai decisa ad andare avanti per la propria strada.

Un Posto al Sole: anticipazioni venerdì 31 luglio 2020

Mentre la vendetta di Bice su Patty e Sergio si consuma inesorabile, finalmente ha luogo il tanto atteso matrimonio di Guido e Mariella. Susanna ed Eugenio hanno un confronto delicato e dall’esito spiazzante. Supportata da Ornella, Rossella è alle prese con un esame apparentemente semplice, ma qualcosa potrebbe non andare come sperato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eugenio e Viola - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni: Eugenio e Viola sempre più in crisi


Marina Giordano
Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 giugno 2021: Marina smaschera il doppio gioco di Lara


Clara (Imma Pirone) - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Clara ‘divisa’ tra la battaglia legale contro Alberto e l’attrazione per Patrizio


Lara Martinelli - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno 2021: Lara carpisce informazioni a Roberto per conto di Abbate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.