20
luglio

Un Posto al Sole, anticipazioni: Eugenio e Viola sempre più in crisi

Eugenio e Viola - UPAS

Eugenio e Viola - UPAS

La crisi matrimoniale tra Eugenio (Paolo Romano) e Viola (Ilenia Lazzarin) apparirà sempre più insanabile nelle puntate di Un Posto al Sole in onda questa settimana su Rai3. Completamente assorbito dalle indagini sul boss Tregara (Lello Giulivo), il magistrato continuerà infatti a trascurare la moglie e concentrerà ogni suo sforzo sull’eventuale testimonianza di Alberto Palladini (Maurizio Aiello), che sembrerà indispensabile per inchiodare il malvivente alle sue responsabilità. Una situazione tesa che non permetterà a Viola di festeggiare con serenità nemmeno il suo compleanno. Ecco le anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 luglio 2020.

Un Posto al Sole: anticipazioni lunedì 20 luglio 2020

Filippo si prodiga per restituire un po’ di serenità a sua figlia Irene. Marina si trova a dover mediare tra ferri e Fabrizio. Viola è sempre più in crisi con Eugenio. Clara e Alberto si uniscono inaspettatamente a un pranzo in cortile tra gli abitanti del palazzo e Patrizio non resta insensibile al fascino candido e ingenuo della ragazza.

Un Posto al Sole: anticipazioni martedì 21 luglio 2020

Sempre più in difficoltà nel districarsi tra Fabrizio e Alberto, per ridurre le tensioni Marina fa una proposta a Ferri che potrebbe rivelarsi un grande passo falso. In pena per Viola, Angela le fa un bel regalo di compleanno, ma la ragazza non reagisce nel modo sperato. Con la furba autoesclusione di Guido, Mariella e Silvia hanno il compito di invitare Dolly al matrimonio, ma le cose non vanno come previsto.

Un Posto al Sole: anticipazioni mercoledì 22 luglio 2020

Scoppiano le tensioni tra Mariella e Dolly: ma forse c’è una soluzione che metterà tutti d’accordo. In procinto di riprendere il suo vecchio lavoro, Viola incrocerà una vecchia conoscenza. Roberto sembra ormai deciso a far saltare l’accordo con i Cantieri, ma Filippo non sembra pensarla allo stesso modo. Tregara continua a nascondersi, e per Alberto le cose si mettono male.

Un Posto al Sole: anticipazioni giovedì 23 luglio 2020

Nicotera cerca di carpire informazioni su Tregara mettendo sotto torchio Alberto, che dovrà decidere se rivelare al magistrato la verità, mettendo a rischio la sua incolumità. Filippo cerca il sostegno di Serena nella sua battaglia contro il padre, ma la Cirillo non sa cosa fare. Nel giorno del suo compleanno, Viola riceverà una toccante dimostrazione d’amore dalla sua famiglia.

Un Posto al Sole: anticipazioni venerdì 24 luglio 2020

Patrizio lascia trasparire più chiaramente la sua infatuazione per Clara, Alberto sarà messo sempre di più sotto pressione da Nicotera. Dispiaciuta per gli attriti tra Roberto e Filippo, Marina cercherà di accordarsi con Ferri riguardo al Chartering.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Guido e Mariella - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni: Guido e Mariella, finalmente sposi!


Marina Giordano
Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 giugno 2021: Marina smaschera il doppio gioco di Lara


Clara (Imma Pirone) - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Clara ‘divisa’ tra la battaglia legale contro Alberto e l’attrazione per Patrizio


Lara Martinelli - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno 2021: Lara carpisce informazioni a Roberto per conto di Abbate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.