6
giugno

Un Posto al Sole, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Clara ‘divisa’ tra la battaglia legale contro Alberto e l’attrazione per Patrizio

Clara (Imma Pirone) - UPAS

Clara (Imma Pirone) - UPAS

Continua il periodo negativo di Clara Curcio (Imma Pirone). Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 7 a venerdì 11 giugno 2021, in access prime time su Rai 3, la donna porterà avanti la battaglia legale contro l’ex Alberto Palladini (Maurizio Aiello), che dal canto suo cercherà di intimidire l’avvocato Niko (Luca Turco) per metterla con le spalle al muro. Come se non bastasse, Clara farà fatica a tenere a bada la sua attrazione per il giovane Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), ancora visibilmente “preso” da lei. Ecco le anticipazioni. La soap partenopea non verrà trasmessa giovedì 10 giugno per lasciare spazio all’atletica leggera.

Un Posto al Sole – puntata 5711 – anticipazioni lunedì 7 giugno 2021

Dopo aver seguito Lara, Ferri deve decidere come comportarsi riguardo a ciò che ha scoperto. Alberto cerca di intimidire Niko per mettere Clara con le spalle al muro. La lotta tra Renato e Raffaele si estende come una macchia d’olio, coinvolgendo altri inquilini del palazzo.

Un Posto al Sole – puntata 5712 – anticipazioni martedì 8 giugno 2021

Mentre Alberto si illude che la sua vita stia per ripartire, il legame tra Patrizio e Clara si fa sempre più forte. Ferri cerca di capire a che gioco stia giocando davvero Lara. Marina riceve una visita inattesa. Raffaele tira dalla sua parte il resto del condominio nella guerra contro Renato e il suo drone.

Un Posto al Sole – puntata 5713 – anticipazioni mercoledì 9 giugno 2021

Pietro, messo all’angolo dalla strategia difensiva di Marina e allarmato dai ricatti di Biagio, è costretto a subire le decisioni di Menkov. Lara prenderà una sorprendente iniziativa. Malgrado avverta un forte trasporto per Patrizio, Clara frena il proprio istinto. Suo malgrado, Guido si ritroverà coinvolto nell’eterna sfida tra Raffaele e Renato.

Un Posto al Sole – puntata 5714 – anticipazioni venerdì 11 giugno 2021

Lara userà a suo favore la rissa con Marina, mentre la Giordano, furiosa, vorrebbe fargliela pagare. Fabrizio, turbato dalla vicenda, cercherà di dissuaderla. Intanto Pietro risolve a modo suo il problema con Biagio, e si prepara a colpire Marina. Grazie a ciò che gli ha detto Vittorio, Patrizio riceve da Clara nuove speranze di vivere una storia con lei. I piani di Silvia e Giancarlo di rivedersi al cineforum potrebbero essere rovinati dalla presenza di un terzo incomodo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marina Giordano
Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 giugno 2021: Marina smaschera il doppio gioco di Lara


Lara Martinelli - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno 2021: Lara carpisce informazioni a Roberto per conto di Abbate


Nina Soldano
Un Posto al Sole, anticipazioni 24-28 maggio 2021: Marina Giordano ritorna a Napoli


Pietro Abbate - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 17-21 maggio 2021: Pietro Abbate contatta uno storico e misterioso nemico di Roberto Ferri

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.