17
maggio

Un Posto al Sole, anticipazioni 17-21 maggio 2021: Pietro Abbate contatta uno storico e misterioso nemico di Roberto Ferri

Pietro Abbate - UPAS

Pietro Abbate - UPAS

Fino a dove si spingerà il piano di Pietro Abbate (Simon Grechi) per vendicarsi di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), l’uomo che considera responsabile della morte del padre Attilio Corsani?  Per avere la risposta a questa domanda, bisognerà osservare le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda come sempre dal lunedì al venerdì su Rai3 in access prime time. Pietro continuerà infatti a tessere i suoi intrighi contro Roberto, motivo per il quale contatterà un suo vecchio nemico. Di chi si tratterà? Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5696 – anticipazioni lunedì 17 maggio 2021

Scongiurato il pericolo per Angela e Bianca, come reagirà Franco all’inquietante intimidazione di Biagio? Michele si prepara all’inizio del nuovo corso di giornalismo on-line. Silvia continua a ricevere le galanti attenzioni di Giancarlo. Raffaele capisce di aver involontariamente ferito Renato e corre ai ripari.

Un Posto al Sole – puntata 5697 – anticipazioni martedì 18 maggio 2021

Franco avrà un durissimo faccia a faccia con Pietro Abbate, Roberto cercherà di capire cosa si nasconde nell’oscuro passato del suo rivale e perché sembra covare tanto rancore nei suoi confronti. Mentre la delusione patita da Michele avrà delle ripercussioni sul ménage familiare, Silvia cercherà di trovare conforto in una sua antica passione.

Un Posto al Sole – puntata 5698 – anticipazioni mercoledì 19 maggio 2021

Ferri si rende conto che Pietro non si fermerà fino a quando non lo avrà annientato. Abbate contatta a sorpresa uno storico nemico di Roberto. Pressato da Alberto per lasciare il seminterrato che gli aveva da poco dato in affitto, Samuel registra con un pizzico di preoccupazione il crescente interesse di Silvia per Giancarlo.

Un Posto al Sole – puntata 5699 – anticipazioni giovedì 20 maggio 2021

Filippo prova a mediare perché il padre trovi un accordo per la vendita dei terreni, Pietro sembra aver trovato il modo per vendicarsi di Roberto. In procinto di lasciare Palazzo Palladini, Samuel si gioca tutte le sue carte con Speranza. Vittorio, intanto, cerca di tenersi lontano dalla ragazza, ma non è così semplice.

Un Posto al Sole – puntata 5700 – anticipazioni venerdì 21 maggio 2021

Nonostante sia giunto a un accordo con Pietro Abbate, Ferri continua a essere convinto che l’uomo abbia ancora qualche arma nascosta. Vittorio, ormai in balia della bella Speranza, farà di tutto per arginare la situazione. Grazie all’intercessione di Raffaele, Niko prenderà una decisione che potrebbe incidere notevolmente sul suo futuro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marina Giordano
Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 giugno 2021: Marina smaschera il doppio gioco di Lara


Clara (Imma Pirone) - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Clara ‘divisa’ tra la battaglia legale contro Alberto e l’attrazione per Patrizio


Lara Martinelli - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno 2021: Lara carpisce informazioni a Roberto per conto di Abbate


Nina Soldano
Un Posto al Sole, anticipazioni 24-28 maggio 2021: Marina Giordano ritorna a Napoli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.