13
giugno

Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 giugno 2021: Marina smaschera il doppio gioco di Lara

Marina Giordano

Marina Giordano

Scontro tra dark lady ai cantieri Palladini. Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda da domani, Marina Giordana (Nina Soldano), fresca di ritorno a Napoli, riuscirà a smascherare il doppiogioco della rivale Lara Martinelli (Chiara Conti), la quale, dopo aver sedotto Pietro Abbate (Simon Grechi), continuerà ad offrire il suo aiuto a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) per trovare la documentazione in grado di ricattare Menkov. La soap opera, come ogni settimana, andrà in onda in access prime time su Rai3. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5716 – anticipazioni lunedì 14 giugno 2021

Scoperto il doppio gioco di Lara, Pietro sta per mettere in atto un gesto estremo. Serena e Filippo sapranno finalmente il sesso del figlio che aspettano. Silvia è sempre più sensibile alle attenzioni di Giancarlo.

Un Posto al Sole – puntata 5717 – anticipazioni martedì 15 giugno 2021

Mentre Pietro è sempre più fuori controllo e Roberto intuisce che il silenzio di Lara è sospetto, la donna trascorrerà una notte molto difficile che però porterà a esiti sorprendenti. Mariella è sempre più insoddisfatta del suo rapporto con Guido. Speranza si convincerà a dare una possibilità al povero Samuel.

Un Posto al Sole – puntata 5718 – anticipazioni mercoledì 16 giugno 2021

Roberto cercherà di far ricredere Marina sul conto di Lara e il cerchio sembra finalmente stringersi attorno ad Abbate, ma i colpi di scena e le rivelazioni a sorpresa non sono affatto finiti. Proiettato in un futuro prossimo più consono ai propri desideri e al proprio orgoglio, Alberto vivrà dei momenti di forte tensione al Palazzo e dovrà fare dolorosamente i conti con la deludente realtà dei fatti.

Un Posto al Sole – puntata 5719 – anticipazioni giovedì 17 giugno 2021

Lara, impaziente di rientrare in possesso del suo computer, sul quale ci sono i file con cui ricattare Menkov, chiede a Roberto di portarglielo, ma Marina continua a non fidarsi della donna. Clara incontra Speranza, contenta di affidarle Federico. Alberto tocca il fondo della sua vita. La guerra tra Raffaele e il drone di Renato si arricchisce di una nuova potente arma.

Un Posto al Sole – puntata 5720 – anticipazioni venerdì 18 giugno 2021

Sebbene Marina abbia ormai smascherato il suo doppio gioco, Lara non sembra disposta ad arrendersi e spera ancora di poter convincere Roberto a stare dalla sua parte. Mentre, reduce dal confronto con Alberto, Clara sembra maturare una nuova consapevolezza, Raffaele mette in atto la sua controffensiva per sfuggire alla sorveglianza speciale di Renato

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Clara (Imma Pirone) - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Clara ‘divisa’ tra la battaglia legale contro Alberto e l’attrazione per Patrizio


Lara Martinelli - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno 2021: Lara carpisce informazioni a Roberto per conto di Abbate


Nina Soldano
Un Posto al Sole, anticipazioni 24-28 maggio 2021: Marina Giordano ritorna a Napoli


Pietro Abbate - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 17-21 maggio 2021: Pietro Abbate contatta uno storico e misterioso nemico di Roberto Ferri

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.