24
maggio

Un Posto al Sole, anticipazioni 24-28 maggio 2021: Marina Giordano ritorna a Napoli

Nina Soldano

Nina Soldano

La sua uscita di scena, avvenuta lo scorso gennaio, aveva fatto storcere il naso ai fan di Un Posto al Sole, ma la dark lady Marina Giordano, interpretata da Nina Soldano, è pronta a tornare in scena a distanza di quattro mesi. Nelle puntate della soap partenopea, in onda da lunedì 24 a venerdì 28 maggio 2021 nell’access prime time di Rai3, la donna tornerà infatti Napoli e darà subito il suo aiuto a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) nella “guerra” intrapresa contro Pietro Abbate (Simon Grechi). La collaborazione tra i due salverà i cantieri Palladini? Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5701 – anticipazioni lunedì 24 maggio 2021

Mentre Ferri cerca di incassare il colpo e risollevarsi, Pietro è pronto a sferrare un nuovo attacco contro di lui tramite Alberto. Deciso ad allontanare da sé Speranza in ogni modo, Vittorio vuole partire per Madrid e raggiungere Alex, ma Speranza si rende conto che sua presenza sta alterando tutti gli equilibri in casa Del Bue e decide di fare ritorno a suo paese.

Un Posto al Sole – puntata 5702 – anticipazioni martedì 25 maggio 2021

Messo con le spalle al muro da Alberto e Pietro, Roberto non riesce a trovare vie d’uscita e sembra ormai costretto ad accettare l’inevitabile sconfitta, non sa che qualcuno sta per correre in suo soccorso. Triste e col cuore spezzato, Speranza si prepara a partire per tornare a casa sua. Come la prenderà Vittorio?

Un Posto al Sole – puntata 5703 – anticipazioni mercoledì 26 maggio 2021

Mentre Lara sembra intenzionata a fare il doppio gioco, Marina non si lascia contagiare dal disfattismo di Roberto e fronteggia personalmente Abbate, riuscirà a scongiurare la fine dei Cantieri? Malgrado sia intrigata dal delicato corteggiamento di Giancarlo, Silvia tenta ancora di recuperare il rapporto con Michele.

Un Posto al Sole – puntata 5704 – anticipazioni giovedì 27 maggio 2021

Mentre Marina cerca di elaborare con Roberto una strategia per salvare i cantieri, Pietro continua a tessere le sue trame cercando di reclutare nuovi complici. Alberto tenta per l’ennesima volta di recuperare il rapporto con Clara, ma lei sembra decisa a fare una scelta diversa. Alle prese con un problema lavorativo, Renato deciderà di farsi aiutare dalla persona più improbabile.

Un Posto al Sole – puntata 5705 – anticipazioni venerdì 28 maggio 2021

Il ritorno di Marina dà nuove energie a Ferri che si butta nuovamente nel lavoro, ma risveglia le paure di Lara che si sente messa da parte. Vittorio è in procinto di partire per la Spagna, ma una telefonata inaspettata mette in allarme Patrizio. Renato scopre che il regalo chiesto da Jimmy potrebbe rivelarsi insospettabilmente utile anche per altri scopi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marina Giordano
Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 giugno 2021: Marina smaschera il doppio gioco di Lara


Clara (Imma Pirone) - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Clara ‘divisa’ tra la battaglia legale contro Alberto e l’attrazione per Patrizio


Lara Martinelli - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno 2021: Lara carpisce informazioni a Roberto per conto di Abbate


Pietro Abbate - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 17-21 maggio 2021: Pietro Abbate contatta uno storico e misterioso nemico di Roberto Ferri

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.