31
maggio

Un Posto al Sole, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno 2021: Lara carpisce informazioni a Roberto per conto di Abbate

Lara Martinelli - Un Posto al Sole

Lara Martinelli - Un Posto al Sole

Un’alleanza alquanto ambigua prenderà sempre più piede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Da lunedì 31 maggio a venerdì 4 giugno 2020, in access prime time su Rai3, Lara Martinelli (Chiara Conti) sembrerà infatti stringere un patto con Pietro Abbate (Simon Grechi) sull’eventuale gestione dei Cantieri Palladini, ma fin da subito dare l’impressione di stare facendo un doppiogioco. Tuttavia la donna, almeno nei primi attimi, sembrerò seguire gli ordini di Abbate e cercherà di carpire alcune informazioni a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5706 – anticipazioni lunedì 31 maggio 2021

Sconvolto da quanto appreso prima della partenza per Madrid, Vittorio cercherà un modo per superare la propria delusione. Ma nonostante Patrizio provi a consigliarlo per il meglio, potrebbe finire col ferire i sentimenti di qualcuno che non lo merita affatto. Roberto e Marina affrontano la crisi dei Cantieri. Franco proverà a rendere giustizia a Ernesto, ma la cosa potrebbe ritorcersi contro di Lui. Raffaele intuisce preoccupato che Renato ha ordito un oscuro piano alle sue spalle.

Un Posto al Sole – puntata 5707 – anticipazioni martedì 1 giugno 2021

Quando ha ormai deciso di affidarsi alle indagini della polizia e dedicarsi alla famiglia, Franco finisce nel mirino di Biagio. Dopo l’incontro ravvicinato con Speranza, Vittorio prende una decisione inaspettata. Con la complicità di Jimmy e le sue nuove competenze tecnologiche e multimediali, Renato mette in atto il suo piano di spionaggio contro Raffaele.

Un Posto al Sole – puntata 5708 – anticipazioni mercoledì 2 giugno 2021

Allarmato dal comportamento di Biagio e incalzato da Menkov, Pietro vuole velocizzare la chiusura della trattativa per l’acquisto del terreno dei Cantieri. Deciso a passare le vacanze con Federico, Alberto pressa Clara. Avendo intuito che il cognato trama qualcosa, Raffaele lavora con insolito zelo: riusciranno Renato e Jimmy ad acquisire le prove della sua pigrizia?

Un Posto al Sole – puntata 5709 – anticipazioni giovedì 3 giugno 2021

Nonostante i tentativi di Silvia, Michele sembra recepire poco la sua richiesta di attenzioni, lasciandola sempre più delusa e amareggiata. Mentre si consolida la sintonia lavorativa tra Ferri e Marina, uniti nel comune obiettivo di salvare i Cantieri, sembra crescere anche l’ambiguo legame tra Lara e Pietro. Ignaro di essere spiato da Renato e Jimmy tramite un drone, Raffaele cercherà di capire cosa stia tramando il cognato contro di lui.

Un Posto al Sole – puntata 5710 – anticipazioni venerdì 4 giugno 2021

Tra seduzione e inganno, Lara cerca di carpire informazioni a Roberto, dando dunque apparentemente seguito alla richiesta di Pietro Abbate. Ferri potrebbe però intuire il suo gioco. Oltre a confrontarsi con la mancanza di attenzioni di Michele, Silvia avrà modo di riflettere su quanto importante sia per lei la compagnia di Giancarlo e la loro istintiva complicità. Grazie al drone di Jimmy, Renato potrebbe finalmente avere le prove filmate dell’inoperosità sul lavoro di Raffaele, ma quella mossa gli si potrebbe ritorcere contro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marina Giordano
Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 giugno 2021: Marina smaschera il doppio gioco di Lara


Clara (Imma Pirone) - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Clara ‘divisa’ tra la battaglia legale contro Alberto e l’attrazione per Patrizio


Nina Soldano
Un Posto al Sole, anticipazioni 24-28 maggio 2021: Marina Giordano ritorna a Napoli


Pietro Abbate - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 17-21 maggio 2021: Pietro Abbate contatta uno storico e misterioso nemico di Roberto Ferri

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.