14
luglio

Beautiful torna in onda negli States da lunedì 20 luglio. Nuovo amore per Steffy


Steffy Forrester - Beautiful

Steffy Forrester - Beautiful

E’ arrivata finalmente l’ora di tornare in onda, con episodi inediti, anche per Beautiful. A partire da lunedì 20 luglio, i telespettatori americani potranno assistere alle nuove vicende della soap opera ideata dalla famiglia Bell, assenti da CBS dallo scorso 23 aprile, giorno in cui è stata trasmessa l’ultima puntata registrata prima del sorgere dell’emergenza Coronavirus negli States. Tra distanziamento sociale e metodi ‘bizzarri’ per garantire le scene d’amore, le storie ambientate alla Forrester Creations ripartiranno con due new entry, destinate a creare altri intrecci sentimentali tra le mura della famosissima casa di moda.

Il primo volto con cui i telespettatori dovranno familiarizzare sarà quello del dottor John “Finn” Finnegan, interpretato da Tanner Novlan. L’uomo si troverà subito ad interagire con Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Wood), investita accidentalmente dal ’suocero’ Bill Spencer (Don Diamont) durante un giro in sella alla sua moto. In base alle indiscrezioni trapelate, il dottor Finnegan diventerà così una presenza importante nella vita della giovane Forrester, che potrebbe dimenticare l’ex marito Liam (Scott Clifton) proprio grazie a lui.

Tanner Novlan non sarò però il solo ad affacciarsi a The Bold and The Beautiful; insieme a lui ci sarà Delon de Metz, scelto per il recast di Zende Dominguez, lo stesso ruolo interpretato – in versione adulta – da Rome Flynn dal 2015 al 2017. In quest’ultimo caso, non è stata però comunicata la data d’ingresso del nuovo Zende, mentre John apparirà già dal prossimo 23 luglio.

Nonostante l’assenza dal video di Beautiful, andata avanti negli States per tre mesi, la programmazione italiana non risentirà di alcun tipo di intoppo, visto che le storyline in onda su Canale 5 sono indietro di circa 10 mesi rispetto alla trasmissione americana. Una volta che la vicenda legata al rapimento della piccola Beth, la figlia di Hope (Annika Noelle) e Liam, sarà stata archiviata, i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset potranno così assistere all’avvicendamento di un nuovo triangolo sentimentale formato da Wyatt (Darin Brooks), Flo (Katrina Bowden) e Sally (Courtney Hope).

Una svolta narrativa che porterà all’arrivo sul set, per via delle norme anti-covid, del cantante Ben Jorgensen, marito di Katrina Bowden. L’uomo sarà la ‘controfigura’ di Darin Brooks nelle scene d’amore tra Wyatt e Flo. Una mossa, studiata dall’autore Bradley Bell, per evitare il distanziamento sociale tra i personaggi e consentire a Beautiful di proseguire, nel modo più ‘naturale’ possibile, con la sua regolare corsa. Jorgensen non sarà dunque il solo a fare da ’sostituto’: con lui, ci saranno anche altri congiunti degli attori attualmente in scena.



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful
Beautiful da record in America dopo 32 anni. Merito dei ‘figli di’


Finn e Sheila - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila Carter è la madre di Finn. Torna la cattiva numero uno della soap


Tanner Novlan
Beautiful, anticipazioni americane: scoppia la passione tra il dottor Finn e Steffy, ma lei lo tradisce con Liam e resta incinta


Wyatt e Flo - Beautiful
Beautiful, anticipazioni 10-16 maggio 2021: Wyatt e Flo fingono di lasciarsi per aiutare la ‘morente’ Sally

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.