23
aprile

Beautiful: oggi l’ultima puntata inedita in America registrata prima dello stop per il Coronavirus

Courtney Hope e Darin Brooks - Beautiful

Courtney Hope e Darin Brooks - Beautiful

Fine delle vicende inedite per Beautiful. Oggi andrà in onda in America l’ultima puntata della soap opera registrata prima del blocco delle riprese causato dal Coronavirus. Dalla prossima settimana, i telespettatori statunitensi saranno dunque ‘costretti’ ad accontentarsi delle repliche di alcuni episodi cult della produzione con al centro le storie delle famiglie Forrester, Logan e Spencer. Una situazione analoga a quello che sta accadendo in Italia con Un Posto al Sole e, da martedì prossimo, con Il Paradiso delle Signore.

Data l’emergenza, la soap di Bradley Bell ha dovuto stoppare ogni ciak a partire dallo scorso 16 marzo. Visto che gli appuntamenti quotidiani venivano registrati con circa un mese di anticipo, CBS ha cercato di arginare l’emergenza rinunciando, inizialmente, all’episodio inedito del venerdì (sostituto da uno in replica). L’allungarsi dell’emergenza sanitaria non ha comunque permesso agli attori e alle maestranze di ritornare sul set, motivo per cui, dopo l’appuntamento odierno, il canale non avrà più puntate in prima visione da trasmettere.

Dalla prossima settimana, gli americani potranno così rivedere le storyline ambientante a Montecarlo, con tanto di due appuntamenti rieditati per raccontare cos’è accaduto nel backstage di quella determinata trasferta. Finchè l’allarme Covid19 non sarà rientrato, la programmazione del canale continuerà dunque ad offrire gli episodi che hanno fatto la storia di The Bold and The Beautiful. Si preannuncia quindi una lunga pausa per le storie dei personaggi residenti a Los Angeles, le quali non si erano mai fermate per così tanto fin dal 1987, anno in cui hanno esordito in America.

Nonostante questo, le puntate in onda in Italia continueranno ad essere trasmesse senza nessun tipo di intoppo: in questo caso, Canale 5 conta infatti su una distanza temporale di circa undici mesi rispetto agli Stati Uniti. Solo il momentaneo stop del doppiaggio – qualora non dovesse risolversi in tempi brevi – potrebbe portare la rete ammiraglia del Biscione a rivedere i suoi piani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful
Beautiful: dopo un solo giorno di lavoro, la soap ferma nuovamente la produzione


Don Diamont - Beautiful
Beautiful è la prima serie USA a riprendere dopo lo stop per il Coronavirus


John McCook
Daytime Emmy Awards 2022: John McCook (Beautiful) è il migliore attore. The Kelly Clarkson Show si conferma come miglior programma d’intrattenimento


Beautiful
Beautiful non finisce (almeno) fino al 2024. Per i 35 anni episodio speciale sui ‘veri amori’ di Brooke Logan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.