10
maggio

Beautiful, anticipazioni 10-16 maggio 2021: Wyatt e Flo fingono di lasciarsi per aiutare la ‘morente’ Sally

Wyatt e Flo - Beautiful

Wyatt e Flo - Beautiful

La notizia dell’imminente morte di Sally Spectra (Courtney Hope), per via di un’improvvisa malattia, scombussolerà la vita di Wyatt Spencer (Darin Brooks) e Flo Fulton (Katrina Bowden). Nei prossimi episodi di Beautiful, i due ragazzi decideranno infatti di fare un passo indietro per il bene di Sally e fingeranno di lasciarsi per consentire a Wyatt di stare accanto all’ex nelle sue ultime settimane di vita. Un gesto altruista che però sarà il primo tassello di un vero e proprio inganno, che emergerà sempre più di puntata in puntata (Sally infatti non è malata). Ecco quindi le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 10 a domenica 16 maggio 2021 su Canale 5 (alle 13.40 dal lunedì al sabato, alle 14.00 la domenica).

Beautiful: anticipazioni da lunedì 10 domenica 16 maggio 2021

Zoe è senza parole e onorata per la proposta di matrimonio di Thomas, fatta di fronte a tutta la famiglia. Douglas, contrariato, confuso e disperato perché pensa di dover rinunciare a mamma Hope, va in camera sua, e Hope cerca di consolarlo.

Liam affronta Thomas accusandolo di aver inscenato tutto per far leva sui sentimenti di Hope nei confronti di Douglas. Intanto Hope consola Douglas che non vuol saperne di Zoe. Hope gli dice che lei in ogni caso, lei sarà sempre la sua mamma, ma Douglas la prega di sposare suo padre.

Hope abbraccia Douglas frustrata e nel farlo nota Thomas, preoccupato, sulla porta. La proposta di matrimonio di Thomas a Zoe suscita nella famiglia Forrester reazioni controverse. Brooke non è convinta della genuinità della decisione del figlio di Ridge, mentre gli altri membri ne sono entusiasti.

Hope cerca di tutelare Douglas, colpito da un cambiamento inaspettato e non desiderato; nello stesso tempo prova a rallentare la corsa di Thomas verso qualcosa che lei ritiene sbagliata.

Ridge e Steffy hanno ormai deciso di licenziare Sally. Ma quando Katie viene a saperlo, li prega di non farlo perchè Sally è in fin di vita. Wyatt e Flo, amareggiati anche loro per Sally, decidono di dirle una bugia che permetterà forse a Wyatt di starle vicino.

Wyatt chiede a Sally un appuntamento per dirle di aver lasciato Flo e di voler tornare con lei. E infatti Wyatt, d’accordo con Flo, convoca Sally nel suo ufficio e le dice di aver lasciato Flo e di voler ricominciare a frequentare lei. Sally, in lacrime, accetta la sua proposta e i due si abbracciano.

Katie si trova in compagnia di Ridge e Steffy e ha appena raccontato loro le drammatiche vicende di Sally, che è in fin di vita e merita di vivere il tempo che le rimane circondata dagli affetti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Xander e Thomas - Beautiful
Beautiful, anticipazioni: Thomas minaccia Xander


Hope e Douglas - Beautiful
Beautiful, anticipazioni: Douglas chiede a Hope di sposare Thomas


Ridge e il manichino di Steffy - Beautiful
Beautiful: e Brooke diventò una bambola gonfiabile!


Delon de Metz
Beautiful torna in onda negli States da lunedì 20 luglio. Nuovo amore per Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.