
13
luglio
Ritoccàti: su Sky Uno il chirurgo estetico Giulio Basoccu protagonista di un’irriverente sketch comedy

Ritoccàti - Il Cast
Il mondo della chirurgia estetica è il protagonista della nuova sketch comedy di Sky Uno. A partire da oggi, lunedì 13 luglio, il canale trasmetterà infatti, dal lunedì al venerdì alle 20.00, Ritoccàti, serie tv irriverente con al centro della scena il chirurgo estetico Giulio Basoccu alle prese con le richieste più disparate di alcuni clienti “impossibili”.
Ideata da Basoccu insieme a Luca Rochira e prodotta da Mr Moody, la serie è stata girata nello Studio Medico Basoccu, il chirurgo romano che opera da oltre 30 anni. Per raccontare le storie, incentrate sulle richieste più stravaganti nel campo del bisturi, il dottore si è avvalso anche di attori noti e conduttori noti del piccolo schermo.
Nel corso degli episodi realizzati, i telespettatori vedranno infatti alternarsi Giancarlo Commare, Michela Giraud, Angelica Massera, Liliana Fiorelli, Francesco Marioni, Paolo Camilli, Gigi D’Alessio, Neva Leoni e tanti altri. L’intento di Ritoccàti sarà dunque quello di raccontare, in maniera del tutto ironica, cosa succede quando degli instancabili cercatori di bellezza si presentano dal chirurgo estetico con l’obiettivo di risolvere i loro “problemi”. Un progetto che vuole regalare 5 minuti di spensieratezza al giorno, com’è appunto la durata di ciascun episodio.
La sketch-comedy è stata realizzata in collaborazione con Brand Solutions, divisione interna di Sky Media. La regia è di Alessandro Guida, conosciuto già come regista e produttore per i videoclip musicali di Fedez, Ligabue, e i The Giornalisti.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.