10
luglio

Doc, si gira!

Doc - Nelle tue Mani

Doc - Nelle tue Mani

E’ stata la fiction rivelazione dell’anno, che l’emergenza sanitaria ha bloccato dopo quattro puntate. Ma Doc – Nelle tue Mani è ripartita: set aperto per Luca Argentero e il resto del cast della serie di Rai 1 targata Lux Vide e riprese in corso per concludere la (prima) stagione.

Immancabili gli scatti social ad immortalare il ritorno di Doc, a cominciare da quello di Matilde Gioli (nella serie è la dottoressa Giulia Giordano), tornata nell’ormai famoso Policlinico Ambrosiano di Milano “a vedere se tutto è pronto”. Poi una foto con il camice e il copione in mano; ora sì, Giulia Giordano is back.

Visualizza questo post su Instagram

Giulia Giordano is back 🩺

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli) in data: 6 Lug 2020 alle ore 2:16 PDT

Ritornare, adesso, significa ricominciare a respirare, dare un significato nuovo a tutto ciò che ci circonda, vivere con ancora più intensità il nostro mestiere. Ci vediamo presto”, è il post di Silvia Mazzieri, che nella fiction è la timida specializzanda Alba Patrizi. L’attrice, tra l’altro, non ha smesso di fare compagnia ai telespettatori durante la pandemia; dopo le quattro puntate di Doc, lei ha infatti proseguito nei giovedì sera di Rai 1 con Vivi e Lascia Vivere.

Nessun post (finora) del protagonista Doc Fanti, ma c’ha pensato un altro specializzando, Gabriel Kidane – interpretato da Alberto Malanchino – a pizzicare Luca Argentero (e le sue occhiaie) di nuovo sul set.


 

 

 

Visualizza questo post su Instagram






Occhi(aie). @lucaargentero 🔥 #docnelletuemani Un post condiviso da Alberto Malanchino (@albertomalanchino) in data: 9 Lug 2020 alle ore 9:48 PDT

Chi, invece, ha già portato a termine la sua storia è Sara Lazzaro, che nella fiction è Agnese Tiberi, la moglie che Doc vuole riconquistare. L’attrice ha concluso ieri le scene che vedono impegnate il suo personaggio. Il messaggio social, dunque, è una sorta di congedo e saluti finali a tutti, colleghi e non, “consapevole di aver attraversato una delle esperienze più significative del mio percorso. Un’esperienza che, visti anche gli ascolti record delle prime puntate trasmesse (la quarta del 16 aprile è arrivata a 8,7 milioni di spettatori con il 31.4% di share), dovrebbe continuare con una nuova stagione. Quello alla ’sua’ Agnese, dunque, è un arrivederci perché – dice – forse non finisce qui.



 

 

 

Visualizza questo post su Instagram







Ciao Agnese 💙 Grazie @docnelletuemani @luxvide @rai1official #agnesetiberi #tv #series #drama #medical #actress ______________________________________ Oggi per me, e per la mia Agnese, si è concluso il set della 2a parte di #docnelletuemani Tra provini, prove, training, preparazione, set, interruzione, ripresa… questo progetto è durato circa un anno. Non è poco. È stato un viaggio intenso, pieno, carico, inaspettato – una sfida, una sorpresa. Il suo periodo di gestazione ha incluso anche un momento storico unico, doloroso e complesso, come quello della pandemia. Siamo tornati sul set dopo 4 mesi con occhi, cuori e pelle diversi, mutati, vividi. E anche questo fa parte di ciò che ci portiamo dentro con questo progetto. Ringrazio i miei compagni di viaggio, dietro e davanti la macchina da presa, che mi hanno accompagnato in questa avventura. (youknowwhoyouare) Saluto la mia Agnese, consapevole di cosa abbiamo condiviso… e consapevole di aver attraversato una delle esperienze più significative del mio percorso. E chissà… forse non finisce qui😶 Ci vediamo in Autunno 💪💙 📸 @matildegioli 😘 Ed ora.. come what may 🎈

Un post condiviso da Sara Lazzaro (@sara_lazzaro) in data: 8 Lug 2020 alle ore 11:56 PDT

Le restanti quattro puntate di Doc – Nelle tue Mani saranno trasmesse in autunno, sempre su Rai 1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


nikita
Pagelle TV della Settimana (3-16/04/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Luca Argentero e Matilde Gioli - Doc
Doc: si lavora alla versione americana con protagonista un medico donna


Luca Argentero
Doc non tornerà prima del 2024, parola di Luca Argentero


Pierdante Piccioni
Matthew McConaughey sarà il DOC americano?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.