10
luglio

Doc, si gira!

Doc - Nelle tue Mani

Doc - Nelle tue Mani

E’ stata la fiction rivelazione dell’anno, che l’emergenza sanitaria ha bloccato dopo quattro puntate. Ma Doc – Nelle tue Mani è ripartita: set aperto per Luca Argentero e il resto del cast della serie di Rai 1 targata Lux Vide e riprese in corso per concludere la (prima) stagione.

Immancabili gli scatti social ad immortalare il ritorno di Doc, a cominciare da quello di Matilde Gioli (nella serie è la dottoressa Giulia Giordano), tornata nell’ormai famoso Policlinico Ambrosiano di Milano “a vedere se tutto è pronto”. Poi una foto con il camice e il copione in mano; ora sì, Giulia Giordano is back.

Visualizza questo post su Instagram

Giulia Giordano is back 🩺

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli) in data: 6 Lug 2020 alle ore 2:16 PDT

Ritornare, adesso, significa ricominciare a respirare, dare un significato nuovo a tutto ciò che ci circonda, vivere con ancora più intensità il nostro mestiere. Ci vediamo presto”, è il post di Silvia Mazzieri, che nella fiction è la timida specializzanda Alba Patrizi. L’attrice, tra l’altro, non ha smesso di fare compagnia ai telespettatori durante la pandemia; dopo le quattro puntate di Doc, lei ha infatti proseguito nei giovedì sera di Rai 1 con Vivi e Lascia Vivere.

Nessun post (finora) del protagonista Doc Fanti, ma c’ha pensato un altro specializzando, Gabriel Kidane – interpretato da Alberto Malanchino – a pizzicare Luca Argentero (e le sue occhiaie) di nuovo sul set.


 

 

 

Visualizza questo post su Instagram






Occhi(aie). @lucaargentero 🔥 #docnelletuemani Un post condiviso da Alberto Malanchino (@albertomalanchino) in data: 9 Lug 2020 alle ore 9:48 PDT

Chi, invece, ha già portato a termine la sua storia è Sara Lazzaro, che nella fiction è Agnese Tiberi, la moglie che Doc vuole riconquistare. L’attrice ha concluso ieri le scene che vedono impegnate il suo personaggio. Il messaggio social, dunque, è una sorta di congedo e saluti finali a tutti, colleghi e non, “consapevole di aver attraversato una delle esperienze più significative del mio percorso. Un’esperienza che, visti anche gli ascolti record delle prime puntate trasmesse (la quarta del 16 aprile è arrivata a 8,7 milioni di spettatori con il 31.4% di share), dovrebbe continuare con una nuova stagione. Quello alla ’sua’ Agnese, dunque, è un arrivederci perché – dice – forse non finisce qui.



 

 

 

Visualizza questo post su Instagram







Ciao Agnese 💙 Grazie @docnelletuemani @luxvide @rai1official #agnesetiberi #tv #series #drama #medical #actress ______________________________________ Oggi per me, e per la mia Agnese, si è concluso il set della 2a parte di #docnelletuemani Tra provini, prove, training, preparazione, set, interruzione, ripresa… questo progetto è durato circa un anno. Non è poco. È stato un viaggio intenso, pieno, carico, inaspettato – una sfida, una sorpresa. Il suo periodo di gestazione ha incluso anche un momento storico unico, doloroso e complesso, come quello della pandemia. Siamo tornati sul set dopo 4 mesi con occhi, cuori e pelle diversi, mutati, vividi. E anche questo fa parte di ciò che ci portiamo dentro con questo progetto. Ringrazio i miei compagni di viaggio, dietro e davanti la macchina da presa, che mi hanno accompagnato in questa avventura. (youknowwhoyouare) Saluto la mia Agnese, consapevole di cosa abbiamo condiviso… e consapevole di aver attraversato una delle esperienze più significative del mio percorso. E chissà… forse non finisce qui😶 Ci vediamo in Autunno 💪💙 📸 @matildegioli 😘 Ed ora.. come what may 🎈

Un post condiviso da Sara Lazzaro (@sara_lazzaro) in data: 8 Lug 2020 alle ore 11:56 PDT

Le restanti quattro puntate di Doc – Nelle tue Mani saranno trasmesse in autunno, sempre su Rai 1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


argentero
Pagelle TV della settimana (12-18 ottobre 2020). Promossi Doc e Carlucci. Bocciati la chiusura di Rai Sport e Jasmine Carrisi a The Voice Senior


Doc - Nelle tue Mani - Luca Argentero
Doc – Nelle tue Mani: anticipazioni di giovedì 22 ottobre 2020


Doc - Nelle tue mani
Doc – Nelle tue Mani: Sony ottiene i diritti per l’adattamento americano e la distribuzione globale


Luca Argentero
Doc – Nelle tue Mani: dove eravamo rimasti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.