
11
giugno
Temptation Island sbugiarda Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: «Mai stati invitati». Come a dire: “dalle e dalle, si spezza pure o metalle”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, coppia nata tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip, sbugiardati da Temptation Island. Il programma di Canale 5 ha categoricamente smentito di aver contattato i due per inserirli nel cast del reality.
“Ce l’hanno già proposto ma abbiamo rifiutato. Maria De Filippi (che produce con Fascino il format, ndDM) è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi”
ha dichiarato la Incorvaia. Immediata la replica della trasmissione, che via social smentisce le parole della gieffina, accusando apertamente la coppia di avere cercato soltanto visibilità:
“Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island. Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro, ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di “aver rifiutato” sono sempre non veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo tutto il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti”.
Non è la prima volta che la redazione si vede costretta a smentire presunti rifiuti di personaggi a partecipare a Temptation Island. In questa occasione, però, vengono fatti anche nomi e cognomi, a riprova che la misura è evidentemente colma, anzi: “può prendere pieghe fastidiose”, si legge. Ricordiamo, inoltre, che Ciavarro fino a qualche tempo fa lavorava con Fascino per Amici, dove – a detta della mamma Eleonora Giorgi – veniva pagato troppo poco (ma lui smentì).
Una figuraccia di Clizia e Paolo che si aggiunge a quella fatta recentemente a Live – Non è la D’Urso. I due hanno partecipato al programma di Barbara D’Urso per portare in scena il loro ricongiungimento post quarantena. Più che una scena, una sceneggiata: si erano già riuniti in precedenza per un servizio fotografico, ricevendo in diretta TV una bella ramanzina dalla conduttrice.
— Temptation Island (@TemptationITA) June 11, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

La produzione smentisce, quindi probabilmente li aveva davvero contattati… un po’ come le smentite su Wanna Marchi all’Isola


2. Marco ha scritto:
Ultimamente i titoli degli articoli di Fabio Fabbretti mi spezzano 😂😂


3. Fabio Fabbretti ha scritto:
@Marco :D


Fa un pò strano questo comunicato, la cui durezza appare anche eccessiva laddove parliamo da una parte di un contesto televisivo dove di vero non c’è praticamente niente, e dall’altra di un vezzo nell’ambiente dello spettacolo vecchio come il mondo (“mi voleva Strehler”).
La prima sensazione è che questa coppia non riscuota grandi simpatie all’interno di mediaset. La seconda sensazione è che alcuni conduttori mediaset siano tanto severi con coloro che per qualche motivo non amano (citofonare Prati), quanto indulgenti con chi entra nelle loro grazie (citofonare Elia). Categoria quest’ultima a cui non sembra decisamente appartenere la coppia Ciavarro-Incorvaia.


Concordo anche con il commento n. 1, che non so perchè leggo solo adesso.
E aggiungo che non escluderei nemmeno che Ciavarro jr. sconti ancora l’infelice gaffe di mamma Eleonora. Il suo sorpasso dell’ultimo minuto al GFVip ad opera dell’incolore Paola Di Benedetto mi perplime ancora oggi.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Old Same Story ha scritto:
11 giugno 2020 alle 19:31