10
febbraio

Grande Fratello Vip, Clizia si sente in colpa per aver baciato Paolo: «Ho una ‘frequentazione’ fuori… mi sta venendo un po’ d’ansia»

Denver e Clizia Incorvaia - GFVIP

Denver e Clizia Incorvaia - GFVIP

Inaspettati sensi di colpa per Clizia Incorvaia nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il bacio scambiato con Paolo Ciavarro, l’ex moglie di Francesco Sarcina ha infatti confidato ad Andrea Denver di avere ripensato ad una persona con cui, prima di entrare a far parte del reality, aveva in corso una sorta di frequentazione.

Non vorrei essere messa in mezzo anche per questa storia, io ho una frequentazione fuori… mi sta venendo un po’ d’ansia

ha detto Clizia a Denver. La donna ha specificato anche di aver momentaneamente lasciato il fantomatico ragazzo prima del suo ingresso al GFVIP per capire se la lontananza poteva esserle utile per scoprirsi innamorata:

“Ci eravamo detti che era una prova, ma io non l’ho superata. Ho preso un’altra direzione qualche senso di colpa ce l’ho. Non sono così superficiale”.

Andrea l’ha però confortata:

Vabbè… vi eravate ‘lasciati’ molto alla buona, poi i termini li sai tu“.

Un’ammissione inaspettata, che scombina nuovamente le carte in tavola. L’uomo che la Incorvaia stava frequentando prima del programma si presenterà alla corte di Alfonso Signorini? Intanto Paolo, ignaro di tutto, ha parlato con Pago e Andrea Montovoli del bacio tra lui e Clizia, mostrandosi imbarazzato dalla possibilità che l’argomento venga fuori in puntata:

Mi sono lasciato andare, ma non parlo in puntata… divento viola“.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: scatta il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – Video


Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: Clizia Incorvaia squalificata


Clizia e Denver - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020, Clizia ‘chiarisce’ con Denver ma non perdona: «Da parte mia non ci saranno più discussioni, ma non riesco ad andare oltre»


Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip, televoto annullato. Squalifica in vista per Clizia, ad Andrea aveva detto: «Tu sei un maledetto, Buscetta, pentito»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.