9
febbraio

Grande Fratello Vip 2020: scatta il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – Video

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia - GFVIP

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia - GFVIP

Mentre Francesco Sarcina gareggiava con Le Vibrazioni al Festival di Sanremo 2020, la sua ex Clizia Incorvaia ‘voltava pagina’ con Paolo Ciavarro. Ieri notte, i due concorrenti del Grande Fratello Vip, si sono infatti lasciati andare ad un lungo ed intenso bacio. L’avvicinamento, già nell’aria da qualche settimana, è dunque diventato “concreto”.

Tutto ha avuto inizio quando Clizia ha “rimproverato” Paolo per il suo atteggiamento ambiguo:

Io non capisco mai quando scherzi o quando dici il vero“.

Dopo aver sottolineato di essere stato fin troppo eloquente coi suoi gesti, Ciavarro ha affermato di essere abbastanza convinto di ciò che sente ed ha baciato improvvisamente la Incorvaia sulle labbra.

“Preferivi le parole? (…) Quindi, le parole dove le hai lasciate? (…) Non credo di voler uscire da questa coperta fino a domani”

ha poi sussurrato con ironia Paolo, contento per il fatto che Clizia avesse ricambiato il suo bacio (nascosto, per la maggior parte della durata, da una coperta blu). La ragazza, in seguito, ha mostrato un po’ di preoccupazione, perchè consapevole del fatto che, prima o poi, dovrà parlare apertamente della sua intesa con il coinquilino:

Qua è sempre tutto un casino, non è come la vita normale, non hai mai un momento di privacy… (…) Devi sempre parlare di tutto, capito? Quello… Devi sempre parlare di tutto, spiegare tutto“.

Effettivamente è facile dedurre che domani sera, nella nuova puntata in prime del time del GFVIP, Alfonso Signorini sviscererà ‘approfonditamente’ la questione. Ciavarro ha però in mente un piano b.

Io Nego

ha detto il ragazzo in tono scherzoso.



Articoli che potrebbero interessarti


Denver e Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip, Clizia si sente in colpa per aver baciato Paolo: «Ho una ‘frequentazione’ fuori… mi sta venendo un po’ d’ansia»


Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: Clizia Incorvaia squalificata


Clizia e Denver - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020, Clizia ‘chiarisce’ con Denver ma non perdona: «Da parte mia non ci saranno più discussioni, ma non riesco ad andare oltre»


Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip, televoto annullato. Squalifica in vista per Clizia, ad Andrea aveva detto: «Tu sei un maledetto, Buscetta, pentito»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.