
11
giugno
Temptation Island: Bisciglia accoglie concorrenti Nip e Vip. In autunno l’edizione con la Marcuzzi
giovedì 11 giugno 2020 16:13 Fabio Fabbretti

Filippo Bisciglia - Temptation Island
Mancano pochi giorni alle registrazioni di Temptation Island, il reality condotto ogni estate da Filippo Bisciglia, la cui messa in onda è prevista a partire dai primi di luglio su Canale 5. Quella di quest’anno sarà un’edizione particolare, non soltanto perché arriva dopo il Coronavirus.
Il nuovo viaggio nei sentimenti vedrà l’ex gieffino, ‘narratore’ del programma dal 2014, per la prima volta alle prese sia con personaggi famosi che con persone comuni. Una mossa, quella di aggiungere concorrenti vip a Temptation Island 2020, figlia della volontà di non creare troppo affollamento di celebrità da reality in autunno, dove è già certa la presenza – per giunta con doppio appuntamento settimanale – di Alfonso Signorini con il Grande Fratello Vip 5.
A questo punto, la domanda è lecita: che fine fa Temptation Island Vip? Come riferisce correttamente il collega Candela su IlFattoQuotidiano.it, il format targato Fascino tornerà regolarmente anche in autunno con la conduzione della Marcuzzi. Non è detto, però, che l’edizione sia Vip.
Tutto dipenderà da come Mediaset definirà i palinsesti di Canale 5: se il GF Vip dovesse partire già a settembre, Alessia guiderà un’edizione di Temptation soltanto con persone comuni; se, invece, Signorini slitterà di qualche settimana, allora Temptation potrebbe bissare con un’edizione Vip/Nip come con Bisciglia oppure riproporre per il terzo anno consecutivo la versione con personaggi noti. Nelle prossime settimane saranno sciolti tutti i nodi.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

ma questo ragazzo saprà fare altro?


2. CISCA ha scritto:
E’ basta con dire VIP
Adesso chi ha fatto GF una persona normale è subito VIP???
Ho visto una volta quano l’ha fatto SIMONA VENTURA x me è BRAVISSIMA

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. vinny ha scritto:
11 giugno 2020 alle 19:53