21
maggio

Top Ten: due squadre di vip giocano con le classifiche nel nuovo show di Carlo Conti

Carlo Conti

Carlo Conti

Si chiamerà Top Ten il nuovo programma di Carlo Conti al via a giugno in prima serata su Rai 1. Il conduttore lo ha definito “un programma che si può adattare a questa fase, un game per giocare sulle classifiche di diversi tipi”. Ora conosciamo qualche dettaglio in più sullo show.

A Top Ten giocheranno due squadre di vip, personaggi del mondo dello spettacolo che si affronteranno per scoprire curiosità di ogni tipo. Classifiche non soltanto musicali, dunque, ma anche aneddoti e curiosità riguardanti il cinema, la TV, lo sport e tanto altro. Ad esempio, quali sono le 10 canzoni che hanno venduto di più nel 1988? E le 10 parole più cercate su Internet dagli italiani nel 2014? E i 10 cibi che hanno consumato di più nel 1965? E i 10 nomi preferiti dai genitori nel 1995?

Ospiti, esibizioni e giochi faranno da ‘contorno’ alla gara di Top Ten, che Conti definisce “qualcosa di originale”. E questo serve per tornare, anzi ripartire, in TV.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


David di Donatello 2020
David di Donatello 2020, consegna dei premi virtuale ai vincitori in collegamento. Carlo Conti conduttore ‘isolato’ in studio: «Sarà un’altra cosa»


Carlo Conti
Carlo Conti, a giugno su Rai 1 con un game per giocare sulle classifiche di diversi tipi


Italia Sì
Italia Sì riunisce i principali volti di Rai 1 via Skype per un confortante abbraccio virtuale al pubblico


Carlo Conti
Io resto a casa: l’appello dei conduttori tv contro il Coronavirus – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.