12
maggio

American Horror Stories: Ryan Murphy annuncia uno spin-off della serie

Ryan Murphy

Ryan Murphy

Si chiamerà American Horror Stories (invece di Story) lo spin-off della celebre serie. Ad annunciarlo è stato il produttore dello show, Ryan Murphy, che su Instagram non solo ha annunciato il progetto in fase di lavorazione ma ha aggiunto di averne anche già parlato con parte del cast della serie originale.

“Chiamata su zoom con il cast di American Horror Story…. dove ci siamo ricordati dei bei vecchi tempi… parlato dello spin-off che stiamo facendo chiamato ‘American Horror Stories’ (episodi autoconclusivi di un’ora) … e quando inizieremo le riprese della prossima stagione della serie madre … e altre cose che non posso dire. È stato molto divertente e sono contento che ci siamo incontrati. Mi mancano tutti!”

ha scritto Murphy, rivelando che lo spin-off – come intuibile dal titolo – conterà una serie di episodi a sé stanti, di un’ora ciascuno. I dettagli di American Horror Stories sono ancora pochi, ma stando a quanto riporta Variety ogni episodio verterà su una storia diversa di fantasmi e vedrà probabilmente l’incursione degli attori principali della serie madre.

Riguardo alle riprese dell’imminente decima stagione di American Horror Story, ferme causa Coronavirus, non c’è ancora una data di inizio. Nel cast della decima stagione ci sono Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Lily Rabe, Finn Wittrock, Adina Porter, Leslie Grossman, Billie Lourd e Angelica Ross e Macaulay Culkin.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sharon Stone - Ratched
Ratched: a settembre il prequel targato Ryan Murphy di Qualcuno volò sul nido del cuculo. Sharon Stone nel cast


Jim Parsons - Hollywood
Hollywood: la miniserie di Ryan Murphy sull’inizio della grande industria cinematografica


Ryan Murphy
Ryan Murphy passa a Netflix con un accordo da 300 milioni di dollari


david-schwimmer
AMERICAN CRIME STORY: DAVID SCHWIMMER E’ IL SIGNOR KARDASHIAN NELLA SERIE SU OJ SIMPSON

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.